28 dic 2011

Aggiornamento sulla questione Kiko! Finalmente uno spiraglio di luce!

Nel post precedente vi avevo parlato del disservizio del quale sono stata "vittima" negli ultimi 15 giorni! Oggi finalmente dopo la stesura dell'articolo, grazie forse al vostro sostegno, o al mio post che ha chiarito molto meglio le idee sulla situazione, qualcosa si è smosso! Mi hanno contattata sia Gls che Kiko per scusarsi dell'accaduto. A quanto pare entrambe avevano sottovalutato l'entità del problema non considerandolo nell'insieme. Mi hanno assicurato la consegna del mio pacco per domani... Ora non mi resta che attendere il momento della verità e sperare non insorgano nuove problematiche! Vi terrò comunque aggiornate e vi ringrazio molto per avermi sostenuta e consigliata perchè non sapevo proprio a cosa aggrapparmi nell'indifferenza più totale!
 Domani vi aggiornerò sulla situazione!
Grazie ragazze! 

11 commenti:

  1. non c'è niente da fare, bisogna sempre fare la voce grossa! :D
    Attendiamo news domani allora!

    RispondiElimina
  2. Speriamo si risolva tutto per il meglio...attendiamo news domani :)

    RispondiElimina
  3. Incrocio le dita per te :) è brutto però dover scrivere un post accusatorio per farsi ascoltare...

    RispondiElimina
  4. Si saranno spaventati del passaparola che stava scatenando questo disservizio che hai subìto... Avresti dovuto scrivere ben prima questo post! :-P
    Speriamo che domani si risolva tutto!
    beauty lillaby

    RispondiElimina
  5. meno male che qualcosa si è smosso; speriamo che problemi del genere non accadano mai più!

    RispondiElimina
  6. stai tranquilla che domani ti arriva vai! si sono presi paura appena han visto che hai scritto sul blog ecc ecc ^^ ahahah...

    RispondiElimina
  7. Bene speriamo che si possa risolvere definitivamente!

    RispondiElimina
  8. quindi ti riconsegnano tutto?meno male dai :(

    RispondiElimina
  9. Spero che tutto si risolva al più presto, certo è scoraggiante sapere che bisogna rendere pubblico il disguido in questo modo per essere ascoltati! Spero che Kiko e GLS imparino dai propri errori.

    RispondiElimina
  10. Arrivato il pacchetto Kiko...Finalmente!!! Me l'ha portato un corriere in "borghese" mai visto prima e con la sua auto personale...O_O Non indago oltre...l'importante è che sia arrivato!!^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...