29 dic 2011

H&M PARTY LASHES Ciglia finte

Finalmente anche da H&M di Parco Leonardo, centro commerciale nei pressi di Fiumicino, hanno dedicato un piccolo angolino di negozio alla sezione Make Up e Cosmetici. Qualcosa di interessante a volte lo si può trovare! In particolare in quest'ultimo periodo, probabilmente in concomitanza con le festività, sono uscite delle nuove ciglia finte davvero particolari e originali.
Si chiamano Party Lashes e sono contenute all'interno di scatoline in latta dorata, riutilizzabili una volta esaurito il prodotto. Le due proposte al momento disponibili sono senza dubbio molto particolari e non portabilissime, ma trovo che per una festa in maschera o qualche evento particolare, siano una valida alternativa a molte ciglia costosissime che si trovano in commercio. 
 Queste si compongono di fili lucidi dorati. Molto luminose e stravaganti.
Queste invece nere e viola sono più drammatiche!
****
Il loro prezzo è di soli €3,95. Secondo me molto accessibile. All'interno della confezione trovate anche della colla che, personalmente, eviterò di utilizzare.

Che ne pensate? Vi piacciono?
Personalmente spero le propongano anche in altre varianti!

10 commenti:

  1. Le dorate le ho viste anche io.. è la prima volta che vedo le altre invece!! Trovo più carine quelle viola, quelle dorate le trovo un pò troppo eccessive!

    RispondiElimina
  2. Che belle ! Molto "artistiche" e stravaganti ;)

    RispondiElimina
  3. Sono davvero carine soprattutto le seconde!

    RispondiElimina
  4. bellissime, le ho viste anche io qualche tempo fa a Porta di Roma ma non le ho prese...portando gli occhiali dubito sia fattibile :p

    RispondiElimina
  5. Mamma che meraviglia *_* sono da sbaaaav ^_^
    Sai se in tutte le H&m sono disponibili o sono a Parco Leonardo?

    RispondiElimina
  6. In tutte!!! ora le trovi anche in sconto ad 1€!!!mi sto mangiando le mani!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...