5 dic 2011

Recensione Idea Toscana Prima Spremitura Linea FRAGRANZE PER AMBIENTE Review

Nei precedenti post vi avevo parlato di Idea Toscana e della sua linea di cosmesi. Oggi vorrei dedicare questo post invece alla linea FRAGRANZE PER AMBIENTE. Questa comprende candele di altissima qualità realizzate artigianalmente con Cera Vegetale (30%) e Paraffina purissima, che bruciano in maniera regolare fino all'esaurimento. Gli Oli Essenziali Naturali impiegati sono sapientemente dosati secondo le più raffinate tecniche di Aromaterapia. La Fragranza sprigionata crea una calda atmosfera di benessere sia fisico che emotivo, donando sensazioni uniche. Nobilitano l'arredo olfattivo degli ambienti in cui vengono impiegate profumandoli in maniera efficace e rendendoli salubri e armoniosi.

Tra le loro varie proposte io ho avuto modo di trattare più da vicino la 
Candela profumata in vetro.
 Colata a mano in un bicchiere di vetro di produzione Italiana, decorata e cotta in forno a 580° con colori atossici di grado alimentare e con il caratteristico motivo delle Olive tipico di tutti i prodotti di “Prima Spremitura” di Idea Toscana, questa preziosa candela nobilita l’arredo olfattivo degli ambienti in cui viene impiegata profumandoli in maniera efficace e rendendoli salubri e armoniosi.

 Caratteristiche Generali:
Durata: 30/40 ore
Misure: h 5,5cm, D 8cm
La candela arriva confezionata all'intero di una porzione di cellophane trasparente chiuso all'estremità superiore da un cordoncino bianco. Il tutto è alloggiato all'interno di una scatola di cartone, priva di stampe, e totalmente riciclabile.
Una volta privata del confezionamento, la candela si presenta come da foto: all'interno di un bicchiere di vetro trasparente decorato da un motivo con olive, ricorrente in tutti i prodotti della linea Prima Spremitura.
Possiede una piacevole profumazione alle erbe molto naturale e particolare. Personalmente mi piace molto e una volta accesa dona un'immediato senso di relax e la sua fragranza non è assolutamente invadente. Ideale negli ambienti dove si è fumato perchè "mangia" il cattivo odore e il fumo. Una volta terminata la candela il bicchiere può essere facilmente lavato dalla cera e riutilizzato come meglio credete. La trovo davvero carina anche come idea regalo.

Sul sito ufficiale http://www.primaspremitura.it potrete trovare una vasta scelta di candele in diversi formati. Se vi interessa vi consiglio di dare uno sguardo perchè ce ne sono di carinissime anche a forma di oliva!
I prodotti Prima Spremitura possono essere acquistati su


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...