16 dic 2011

Recensione LACOSMEA SAPONE NATURALE OLIVE Review

Il sapone solido di Lacosmea è un prodotto costituito da soli ingredienti naturali e non contiene stabilizzanti chimici. Delicatamente profumato al Limone, la sua formulazione comprende olio d'oliva, salvia e camomilla. Avrete quindi l'illusione di essere trasportati in un giardino pieno di erbe. Grazie all'olio d'oliva, un vero classico nella cura della pelle, riduce le infiammazione e lenisce la pelle sensibile. Gli oli di albicocca e mandorla forniscono un'idratazione ottimale. Anche il prezioso burro di karitè rende il sapone cremoso e idratante. Uno schiacciato di foglie di salvia e fiori di camomilla è incastonato nel prodotto e funge da antisettico con proprietà curative. 
 Caratteristiche Generali:
Prezzo:  €6,50
Quantità: 100gr
Scadenza: a seconda della data di confezionamento
Inci:AQUA, Olea Europaea Oil *, Elaeis guineensis OLIO *, Cocos nucifera olio *, Prunus Amygdalus Dulcis OLIO, BURRO Butyrospermum parkii *, Prunus armeniaca OLIO, Ricinus communis OLIO * organica (biologica certificata)
L'aspetto del prodotto è quello di un normale taglio di sapone solido all'interno del quale sono presenti piccoli frammenti di foglie di salvia e fiorellini di camomilla. Essendo totalmente realizzati a mano, capirete bene che ogni pezzo è unico e difficilmente troverete tagli con aggregati simili. Le caratteristiche del prodotto naturalmente restano invariate. Si utilizza come un normale sapone, ed essendo naturale io lo applico anche durante la detersione del viso poichè non secca, ne tanto meno unge, e lascia la pelle pulita ed idratata. E' consigliabile conservare il prodotto in un luogo asciutto per evitare che la sua consistenza si ammorbidisca troppo a contatto con l'acqua. Mi sento di consigliarlo anche a coloro che hanno una pelle più sensibile poichè la particelle all'interno non hanno un'azione aggressiva, ma al contrario lenitiva  e quindi aiutano contro eventuali arrossamenti. 
Voi usate saponi solidi? Li preferite a quelli tradizionali?

Per maggiori informazioni e acquisti, consulta il sito

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...