10 gen 2012

About...PAOLAP MAKE UP

PaolaP Make Up nasce con l'idea di dare al cliente dei piccoli segreti che fino a ieri erano solo dei Make up artist. Dall'ingegno e dalla tecnologia made in Italy nasce una linea di prodotti altamente tecnologici creati per soddisfare a 360° le esigenze di ogni donna. 

I prodotti PaolaP Make Up adottano principi attivi naturali che uniscono la semplicità e la raffinatezza della composizione alle altissime performances del prodotto. Gli esclusivi trattamenti PaolaP Make Up combinano natura e tecnologia per offrire risultati favolosi che vi stupiranno. Tutto questo fa di PaolaP Make Up una delle aziende emergenti più in vista sul mercato. Hanno deciso di creare una linea di make up piccola nel numero di prodotti ma grande dal punto di vista della ricerca e della qualita', hanno deciso di puntare fortemente nel Made in italy e questo sta dando loro ragione sia nel mercato italiano ma sopratutto all'estero dove, in meno di 2 anni dal lancio della linea, sono riusciti ad esportare in 11 paesi nel mondo: Spagna, Francia, Svezia, Austria, Grecia, Republica Ceca, Sud Africa, Nuova Zelanda, hong kong, Slovenia e Romania. 

Massimo risultato con il minimo sforzo, ecco lo scopo dei loro prodotti!!!
Attualmente i prodotti sono 5, ma entro marzo prossimo in occasione del Cosmoprof di bologna diventeranno 7.
  • LipBomb
  • Lash Extender
  • Natural Mascara
  • Lip4Kiss
  • Jaluskin
La linea PaolaP Make Up viene venduta attraverso il canale di vendita professionale da Istituti di bellezza, Centri Estetici e Parrucchieri.  A brevissimo avremo sul loro sito l'elenco completo dei punti vendita in italia che sono circa 700.
Per il momento qualora desideriate ricevere maggiori informazioni vi rimando al sito ufficiale http://www.paolapmakeup.it/ e alla lora pagina Facebook http://www.facebook.com/pages/PaolaP-MakeUp-Lash-Extender/353434299553
 

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...