1 gen 2012

Preview: Catrice HIDDEN WORLD Limited Edition

A Gennaio 2012 , la Limited Edition "Hidden World" di CATRICE allenta i confini tra fantasia e realtà, tra cielo e terra. Polverose sfumature rosa e marrone si fondono con fantastici effetti riflessi per creare una morbida armonia di colore.Per un look seducente, femminile e romantico. Un gioco di caldi e freddi. Troppo bella da nascondere ....

EYESHADOWS SOUFFLE'
Leggera e ariosa, la consistenza morbida di questo soufflé copre dolcemente le palpebre. La sua cremosa texture, a lunga durata, può essere applicata con un pennello o la punta del dito. Disponibile nei colori:
01 Wood You Follow Me?
02 Yes, I Wood!
03 Rosy&Cosy

ULTIMATE NAIL LAQUER
I colori più trendy per unghie che si possono trovare tra cielo e terra. Toni caldi in albicocca, marrone e bianco sembrano avere un solo obiettivo: trasformare le nostre unghie in accessorio di moda. Una finitura perfetta e a lunga durata.
Disponibile nei colori:
01 White and Seek
02 Walk On Air
03 Wood You Follow Me?

BLUSH MOUSSE
 Non ci sono molte cose che possono battere la bellezza naturale di un fresco, colorito radioso dopo una passeggiata invernale. La sensazione rivitalizzante e un colore delicato sulle guance ... un solo tocco del morbido Mousse Blush è sufficiente per dare una spinta immediata di freschezza e colorire le guance rosee, per un look seducente che dura per ore.

 ILLUMINATING BASE
Un look morbido e naturale richiede una carnagione perfetta. Un prodotto professionale, è quindi assolutamente essenziale per una pelle radiosa ; CATRICE soddisfa questa esigenza con la base illuminante. Cosa si può chiedere di più? La formula cremosa assicura un'applicazione piacevole e uniforma le piccole irregolarità della pelle. La preparazione ideale per le creazioni fantasiose e splendidi make-up.

LIQUID METAL GLOSS
Metallo elegante con un fresco effetto shimmer, un must-have per labbra seducenti nello stile Hidden World. Rosa, bacca o marrone caldo sono i favoriti di questa stagione per labbra lucide che esaltano il colore e le forme.
Disponibile nei colori:
01 Yes, I Wood!
02 Walk On Air
03 Rosy&Cosy

 SECRET MIRROR
Che cosa si nasconde all'interno di questa custodia in pelle elegante? Lo Specchio Segreto è un compagno fedele per un rapido ritocco quando sei in viaggio. Un punto culminante che completa perfettamente il mondo nascosto da CATRICE.
*****
Che ne pensate? Io la trovo molto romantica!
TRADUZIONE PERSONALE DAL TEDESCO, IL TESTO POTREBBE SUBIRE VARIAZIONI RISPETTO AL COMUNICATO STAMPA ORIGINALE. LA RIPRODUZIONE NON AUTORIZZATA DEL TESTO POTREBBE DAR LUOGO A SEGNALAZIONI

5 commenti:

  1. bella! un po' troppo pastellosa x i miei gusti, ma bella... buon anno!

    RispondiElimina
  2. tanti tanti tanti auguri per un bellissimo 2012 ♥

    RispondiElimina
  3. dopo aver visto gli swatches mi ispira il blush e i lipgloss

    RispondiElimina
  4. i prodotti in crema mi incuriosiscono sempre!!

    RispondiElimina
  5. troppo rosa, ma alcune cosette sono interessanti! ^_^, buon anno!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...