4 gen 2012

Preview Catrice NUOVO RIFORNIMENTO PRIMAVERA/ESTATE 2012

La primavera si avvicina lentamente e, come per l'abbigliamento, anche nel make up cambiano i colori della moda! Catrice mostra in anteprima quelli che saranno i prodotti di tendenza della prossima stagione!

PRIME AND FINE 
TRANSLUCENT LOOSE POWDER

 BLUSH

MADE TO STAY
HIGHLIGHTER PEN

ABSOLUTE MONO EYESHADOWS

INTENSIF'EYE WET&DRY SHADOWS

ABSOLUTE EYE COLOUR QUATTRO

 SMOKEY EYES SET

VOLUME MASCARA

EYELINER PEN

SHARPENER 

 SMOKEY EYE BRUSH

LIP APPAREAL LIPGLOSS

COLOUR & STAY LIP GLOSS

 ULTIMATE SHINE

 ULTIMATE COLOUR

ULTIMATE NAIL LACQUER

**********
Che ne pensate? Vi piacciono le nuove proposte?
Ricordate però che per qualcosa che arriva, altro se ne va... 

7 commenti:

  1. Avevo visto proprio ieri gli addii e le new entry e alcune cose mi fanno sorridere. La palettina eyeshadow da 4 sulla dx è quella che era la scorsa estate nella LE Papagena. Tre degli smalti che diventeranno permanenti escono in anteprima con la LE Nymphelia, e ci sono persino 3 smalti che rifanno il loro ingresso dopo essere stati tolti in settembre! A parte queste scelte che mi lasciano un po' perplessa sono interessata al pennello nuovo e mi ispirano gli ombretti cotti. E poi penso che non riuscirò a resistere al set smoky verde!

    RispondiElimina
  2. si simona in effetti Nymphelia è una sorta di preview di alcuni prodotti! e ho notato anche io la palette Papagena... penso l'abbiano riproposta perchè era piaciuta a molte! lo smalto olografico è quello che mi incuriosisce di più!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. penso proprio che prenderò il pennello, anche se ho quello di sephora doppio e mi ci trovo bene... i nuovi mascara sicuramente li proverò (the giant e quello lenght) perchè mi sn trovata bene col Lashes to kill e tentar non nuoce :) mi piace il quad sinistra, ricorda quello di tokidoki che recensisti tempo fa, mozzarella mi pare, ma voglio vederlo dal vivo, così come gli smalti e gli ombretti cotti

    RispondiElimina
  5. M'incuriosiscono il pennello ed il mascara giant, per il resto aspetto di vedere tutto dal vivo!

    RispondiElimina
  6. Lo smalto simil-peridot sembra carino!

    RispondiElimina
  7. Bella collezione però! Speriamo che i prezzi rimangano come sono adesso e non salgano come quelli di Kiko però! Ma gli eyeliner in gel non li produrranno più? :(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...