2 gen 2012

Preview: Catrice NYMPHELIA Limited Edition

 
Morbido e femminile, ma forte e sensuale ...Questa è la descrizione perfetta per il mondo delle ninfe! Un mondo misterioso che aleggia tra natura e misticismo, un mondo plasmato da dee e dalle forze della natura. Ciò si riflette nella combinazione di colori della Limited Edition "Nymphelia" di CATRICE . Calde tonalità rosso, arancione e marrone direttamente dalla foresta, combinate con toni verdi e nude in linea con le tendenze della stagione primaverile. Il risultato: una naturale ma moderna e sensuale collezione make-up ispirata alle passerelle internazionali. Il make-up delicato ideale per le donne forti e grintose. Nymphelia - mistica e mitica. Tra Febbraio e Marzo 2012.

INTENSIF' EYE WET & DRY SHADOWS
Ombretti cotti composti da tre colori, per un look particolarmente luminoso e multi-dimensionale. Le venature di marrone e sfumature verde assicurano un look sensuale con un tocco potente. L'ombretto Intensif'eye Wet & Dry può essere applicata a secco o umido. 

EYELINER PEN
Montagne, boschi e prati, l'eyeliner si basa sul verde intenso della natura. Con la sua misteriosa ombra verde scuro, assicura momenti irresistibili e mistici. Il pennarello offre una linea ideale di colore, precisa e che dura per ore, senza sbavature. Pronti per la perfezione finale?

SMOKEY EYE SET
 Quattro tonalità verdi, allineate in modo ottimale e associate ad un applicatore professionale doppio con una spugna per ombretto e un pennellino per garantire una riga di eyeliner dall'aspetto naturale, occhi sensuali e un make-up per ogni occasione!

LASHES TO KILL MASCARA
Questo mascara garantisce un volume incredibile, una lunghezza sensazionale e una curvatura unica per le ciglia. Il più venduto mascara di CATRICE, Lashes to Kill, in un incredibilmente nero-verde profondo per rendere gli occhi incredibili. 

LASHES TO MYSTIFY
Sensuali e ed espressive ciglia finte! Ispirate dalla natura, hanno piccole piume per donare allo sguardo un tocco mistico. In combinazione con i colori profondi dello set Smokey occhi e l'eyeliner verde foresta, completano perfettamente il trucco degli occhi.

UNBELEAF'ABLE BLUSH
Il Blush cotto marmorizzato darà alla vostra pelle un aspetto naturale e fresco grazie alla sua composizione di tre tonalità calde - rosso, arancione e rosa tenue. Il risultato: una carnagione fresca e luminosa.

LIP COLOUR CREAM
Effetti di lucentezza irresistibile per le labbra: tre tonalità morbide per dare alle labbra una brillantezza meravigliosamente naturale. La texture cremosa  è piacevole e coccola le labbra per un look accattivante.

NAIL LACQUER

 Le tonalità di smalto si ispirano alla natura e misticismo del mondo delle ninfe. Toni caldi come il rosso, marrone e verde muschio sono affiancati da un rosa tenue. Questi colori ricchi garantiscono un contrasto elegante per donare  unghie da ninfa. Il nuovo pennello extra-largo garantisce una applicazione del colore ancora più professionale su tutta l'unghia con un solo colpo di pennello.
****
Che ne pensate? 
Alcuni prodotti entreranno a far parte del nuovo rifornimento primaverile!
TRADUZIONE PERSONALE DAL TEDESCO, IL TESTO POTREBBE SUBIRE VARIAZIONI RISPETTO AL COMUNICATO STAMPA ORIGINALE. LA RIPRODUZIONE NON AUTORIZZATA DEL TESTO POTREBBE DAR LUOGO A SEGNALAZIONI

6 commenti:

  1. questa collezione è fatta apposta per me *_* credo che potrei rinunciare agli smalti...

    RispondiElimina
  2. Credo che nelle varie collezioni molte cose si ripetono..è normale devo dire ma non sono invogliata ad acquistarla..non so ma a me ricorda la Natventurista di Essence

    RispondiElimina
  3. Scusa la mia ignoranza ma questa linea di cosmetici in che negozi si può trovare?

    RispondiElimina
  4. Quello Smokey Eyes Set deve essere mio! Quei verdi sono stupendi *-*
    Il mascara mi incuriosisce molto :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...