12 gen 2012

Preview GlossyBox Men + offerta speciale...Acquista la Glossy Men e te ne viene ragalata una da donna ^_^

Sempre aggiornata in fatto di tendenze beauty, GlossyBox si declina anche al maschile. E non può essere diversamente, visto che l’epoca del macho acqua e sapone è tramontata. Oggi l’uomo ammette senza esitazioni di prendersi cura di sé e la vanità assume una connotazione sempre più maschile. 

Da un’indagine dell’Istituto Directa risulta che in Italia i signori maschi dedicano all’attenzione della loro immagine il 26 per cento di tempo in più rispetto a una decina di anni fa. Un atteggiamento che implica una conseguenza economica significativa: i dati Unipro (Associazione Italiana delle Imprese Cosmetiche) segnalano che gli uomini incidono almeno per il 30 per cento sul consumo annuale dei cosmetici, se si calcola che su oltre nove miliardi di euro spesi dagli Italiani in un anno, più di tre miliardi sono quelli riguardanti il mercato maschile. 
(la foto non riflette il contenuto della prima GlossyBox che sarà un'assoluta sorpresa^_^)
Adesso anche in Italia gli uomini possono avere la loro Glossy Box (www.glossybox.it) su misura:  un cofanetto composto da cinque prodotti in formato deluxe, tutti rivolti a lui. Dal profumo al gel bagno-doccia, al dopobarba idratante e antirughe: ogni tre mesi la proposta di Glossy Box si rinnova attingendo dai migliori brand della cosmetica maschile. Basta iscriversi al sito e la procedura è uguale alla Glossy Box femminile, che si sta rivelando un fenomeno cosmetico nuovo e di grande successo. Si paga un piccolo abbonamento di 14 euro e si riceve a casa il kit in versione maschile. Che sarà a sorpresa, ma “personalizzato”: l’utente/cliente al momento dell’iscrizione compila un beauty profile che permette a Glossy Box di conoscere tutte le informazioni necessarie per mettere a punto un kit di bellezza specifico. Inoltre, insieme alla box, ci sarà una scheda con consigli e beauty tips per utilizzare al meglio tutte le specialità. Glossy Box dà la possibilità di conoscere le novità in fatto di vanità maschile. Un’occasione impedibile per i più addicted oppure un’idea-regalo per lusingare il loro fascino irresistibile. 

Per dirla con Oscar Wilde, “amare se stessi è l’inizio di un idillio che dura una vita”….. 

ATTENZIONE!! QUESTO MESE C'è UN'INTERESSANTE OFFERTA PER TUTTI/E VOI!
Abbonandosi a GlossyBox Men, inserendo il codice promozionale 
promoWILMA20 
ricevere in regalo la GlossyBox Total Red di Dicembre!! 
Per lui che si abbona e vuole fare una sorpresa alla sua Lei, o per una Lei che vuole fare un regalo al suo Lui godendo anche di un piccolo regalo!
Se vi interessa affrettatevi ^_^
Gli abbonamenti si chiuderanno il 20 Gennaio

7 commenti:

  1. Ciao! Sono molto interessata a questa Glossybox Man per fare una sorpresina al mio vanitosissimo fidanzato ^^
    Ho provato a inserire il codice promozionale ma mi dice che non è valido :(

    RispondiElimina
  2. Come non è valido??? lo hanno attivato proprio oggi!!
    Hai inserito tutto maiuscolo?
    Comunque contatto subito il servizio clienti!^_^

    RispondiElimina
  3. ti scoccio nuovamente ma è la prima volta che uso il servizio glossybox. abbi pazienza ^^
    una volta inserito il codice e cliccato su utilizza dovrebbe succedere qualcosa? a me non succede niente :D

    RispondiElimina
  4. Allora guarda...anche io era la prima volta che usavo un codice promozionale e ho notato la tua stessa cosa... ho mandato una mail al servizio clienti per chiedere spiegazioni... vi terrò aggiornati sulla faccenda! ^_^ Dovrebbe essere valido... ma per esserne sicura attendo chiarimenti ^_^

    RispondiElimina
  5. Ragazze allora andate tranquille ^_^ all'inserimento del cod. non succede nulla, ma a loro arriva direttamente la comunicazione ^_^ me lo ha appena comunicato il servizio clienti ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...