2 gen 2012

Recensione I-Vanity CAVIAR BODY MILK,CREMA 24ORE

Quella che vi presento oggi è un linea di prodotti davvero particolare e curiosa. Direttamente da Diet Esthetic, i prodotti Caviar Essence utilizzano le proprietà del caviale per nutrire la nostra pelle e renderla più sana e bella. Inoltre gli estratti in essi contenuti, aiutano a mantenere la pelle giovane, combattendo i primi segni del tempo. Tra le varie proposte, vediamo nel dettaglio la crema corpo e quella viso:

BODY MILK
Purezza e rarità. Un vero cocktail di bellezza per la pelle! Lipo-proteica, idratante e rigenerante.  Elemento importante, che rende questa crema unica, è che nella sua composizione include un raffinato estratto di Caviale, ricco di sostanze marine che favoriscono il processo di ringiovanimento della pelle. Ha un elevato contenuto di Peptidi, acidi grassi essenziali, proteine strutturali, aminoacidi essenziali e oligoelementi che rigenerano la pelle. Oil free.

Caratteristiche Generali:
Prezzo: €20 circa
Quantità: 250ml
Scadenza: 12M
Inci: Water, Aloe Vera Gel, Cyclopentasiloxane, Glycerine, Glyeril Stearate SE, Dog Rose, Coconut Oil, Gardenia, Tiare Flower, Olive oil, Fruit Oil, Sunflower Seed Oil, Rosemary Leaf Extract, Calcium panthotenate; Inositol; Biotin; Retin Calcium; Tocopheryl Acetate; Glyceryl Linoleate; Glyceryl Linolenate; Glyceryl Arachidonate, PEG-20 Castor Oil; Propylene Glycol; Alcohol denat.; PEG-60 Hydrogenated, Castor Oil; Caviar Extract, Sodium Hialuronate, Squalanem Cetearyl Alcohol, Acrylamide/Sodium Acrylate Copolymer, Trideceth 6, Xanthan Gum, Tetrasodium EDTA, B.H.T., CI: Black Iron Oxide 77499, Phenoxyethanol, Methy-Ethyl-Propyl-Isobutyl-Butylparaben, Benzyl alcohol, 2-Bromo-2-nitropropane-1,3-diol, Parfum (Fragrance), Hydroxycitronellal, Hydroxysohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Limonene, Linalool, Butylphenyl Methylpropional.

La crema corpo è contenuta all'interno di essenziale flacone in plastica trasparente con foro dell'erogatore a scomparsa. Il prodotto presenta una texture piuttosto soffice e spumosa. Ha un colore grigiastro, molto particolare ed originale. Si stende facilmente sulla pelle e si assorbe in tempi molto rapidi. Ha una profumazione davvero deliziosa, per nulla smielata. La applico su tutto il corpo dopo la doccia e rende la pelle istantaneamente più morbida e idratata. Mi è piaciuta molto poichè molto nutriente nonostante la sua leggerezza. Non unge e lascia la pelle profumata a lungo.

CREMA 24 ORE
Caviar Cream Lipo-proteina contiene acido ialuronico, aloe e vitamine. Elemento importante di questa crema è che nella sua composizione include un raffinato estratto di caviale, uno dei tesori inestimabili che nasconde il mare dei cosmetici. L'estratto di caviale è un cocktail ricco di sostanze marine che favoriscono il processo di ringiovanimento della pelle. Ha un elevato contenuto di aminoacidi essenziali, peptidi, proteine strutturali, acidi grassi essenziali, iodio e di oligoelementi che rigenerano la pelle. E' Oil-free, non contiene olio minerale nella sua composizione ed è perfetta anche per le pelli grasse. Ha un fattore di protezione 15 che assicura una barriera naturale contro gli stress a cui la pelle è sottoposta quotidianamente.

Caratteristiche Generali:
Prezzo: chiedere telefonicamente
Quantità: 50ml (versione full size)
Scadenza: 12M
InciWater, Aloe Vera Gel, Glycerine, Glyceryl Stearate SE, Cetearyl Alcohol, Coconut oil, Sorbitol, Cyclopentasiloxane, Dimethicone, Caviar Extrat, Sodium Hyaluronate, Dog Rose, Gardenia Tiare, Flowe, Olive oil, Fruit Oil, Sunflower Seed oil, Rosemary leaft Extrat, Calcium Panthotenate, Inositol, Biotin, Retinol, Tocopheryl Acetate, Glyceryl Linoleate, Glyceryl, Arachidonate, PEG-20 Castor Oil, Propylene Glicol, Alcohol Denta, PEG-60 Hydrogenated Castor Olil, Acrylamide/Sodium Acrylate Copolymer, Trideceth 6, Cl: Black Iron Oxide 77449, Xanthan Gum, B.H.T., Phenoxyethanol, Methy-Ethyl-Propyl-Isobutyl– Butylparaben, Benzyl alcohol, 2-Bromo2-nitropropane-1,3-diol, Parfum (Fragrance), Hydroxycitronella, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Limonene, Linalool, Butylphenyl Methylpropional.

Per quanto riguarda la crema viso, non ho avuto modo di testarla costantemente poichè avevo a disposizione solo dei campioni. Devo dire però che le mie prime impressioni sono piuttosto positive. La crema è molto idratante, ma si assorbe in fretta lasciando la pelle liscia e leggermente levigata. La sua profumazione è molto simile alla crema corpo e anche la colorazione è particolare come quest'ultima.
****
In definitiva posso dirmi particolarmente soddisfatta del trattamento corpo. Lo consiglio  per la sua deliziosa profumazione e per le sue proprietà idratanti e antiossidanti.
****
I prodotti sono distribuiti da 
*****
Che ne pensate? Conoscevate questi prodotti?

4 commenti:

  1. Ciao...per cortesia mi dici come lo fai la tua firma??che programma usi??mi piace davvero come un timbro...mi piacerebbe fare ma non so che programma usare...grazieeee

    RispondiElimina
  2. La firma è la mia digitale!^_^ Non è un carattere di un programma particolare :)

    RispondiElimina
  3. si si.ma pensavo usi qualche programma.ho provato con photoshop fare watermark ma non riesco fare come il timbro:/

    RispondiElimina
  4. Proprietà del caviale questa mi è nuova!!! Interessante comunque

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...