29 gen 2012

Recensione PaolaP MakeUp LIPBOMB Review

 PaolaP Make Up Lip Bomb è un trattamento in gloss per le labbra che dona loro volume, tono e levigatezza. Grazie all'effetto plump, minimizza le piccole rughe intorno alle labbra ringiovanendone l'aspetto. Un particolare derivato della vitamina E attiva la microcircolazione rendendo il colorito delle labbra più intenso ed incredibilmente sexy. Agenti idratanti aiutano inoltre le labbra a ritrovare la naturale morbidezza donando loro una sensazione di confort istantaneo. Alcuni soggetti particolarmente sensibili possono avvertire una sensazione di pizzicore, segno che PaolaP Make Up Lip Bomb sta svolgendo la propria azione volumizzante. Applicare generosamente anche più volte al giorno da solo o sopra il rossetto preferito per dare un tocco di brillantezza.
Caratteristiche Generali:
Prezzo: € 19,90
Quantità:8ml
Scadenza: 12M
Reperibilitàhttp://www.paolapmakeup.it/ e punti vendita autorizzati.
Questo prodotto non è un semplice lucidalabbra ma un vero e proprio alleato di bellezza. La confezione è davvero carina e funzionale. Su un lato troviamo infatti un pratico specchietto utile per dei ritocchi dell'ultimo minuto, e sotto il tappo al quale è ancorato l'applicatore, sono presenti dei Led che si accendono all'apertura della confezione, permettendo quindi una rapida applicazione anche in situazioni "d'emergenza" come in macchina o durante una serata. L'applicatore è il classico a spugnetta.
La texture del gloss è molto cremosa e per nulla appiccicosa. Non è quindi fastidioso portarlo sulle labbra e ha comunque una buona tenuta. Lascia le labbra idratate e non evidenzia eventuali screpolature. Una volta stesso, le labbra saranno pervase, per qualche minuto, da un lieve pizzicore che aiuterà a renderle rimpolpate e leggermente più colorite. Può essere utilizzato da solo o in combinazione ad un rossetto o una tinta. Ha una profumazione quasi impercettibile, vanigliata. 

Il prodotto mi è piaciuto molto poichè completamente trasparente e quindi accostabile a qualsiasi colore, senza che questo subisca una variazione. Ho notato un'effettiva azione rimpolpante durevole lungo la giornata (ovviamente una volta struccato l'effetto tende pian piano a svanire). Lo consiglio a chi solitamente usa i gloss trasparenti per dare una finitura laccata al proprio rossetto preferito o a chi ama i look naturali e vuole dare alle proprie labbra un effetto più sensuale. 
Che ne pensate? Usate Gloss rimpolpanti? Vi piacciono?

10 commenti:

  1. Lucine e specchietto sono due chicche favolose!

    RispondiElimina
  2. La confezione mi ricorda tanto il gloss Beautycycle di amway. anche quello è dotato di specchietto e lucine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Wilma...secondo te chi ha copiato chi....amway o paola p?? I gloss sono uguali come LED E SPECCHIETTO... mi fai sapere quando è uscito questo prodotto di paola p??? te ne sarei grata!!

      Elimina
    2. Credo che nessuno abbia copiato nessuno ;) probabilmente il packaging è prodotto dalla stessa ditta... come quello di madina che è molto simile ^_^ succede molto spesso perchè le aziende che vendono prodotti cosmetici spesso si rivolgono alle stesse ditte che producono i packaging ;)

      Elimina
    3. Mi pare alquanto strano in questo specifico caso di Amway. Kmq grazie mille.

      Elimina
    4. in che senso? comunque credo che quello di Paolap sia in commercio da più tempo :)rispetto al lancio di quello Amway ma ti ripeto... secondo me non vuol dire nulla...Anche Madina ne ha uno identico da almeno 2 anni!XD Al cosmoprof mi è parso tutto più chiaro da questo punto di vista perchè c'erano le ditte che curano il packaging... Il prodotto all'interno comunque, ti assicuro è molto diverso! :)

      Elimina
    5. La confezione è quella "di tendenza" in quest'ultimo periodo! anche Madina ne ha una così ^_^

      Elimina
  3. Vorrei veramente provarlo, sembra ottimo...

    abookadream.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. wow, lucine e specchietto, una confezione innovativa :)

    http://caty86.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...