18 gen 2012

Recensione Tigi linea ROCKAHOLIC Dirty Secret DRY SHAMPOO, DRY CONDITIONERReview

La linea di prodotti Rockaholic di TIGI è stata ideata per chi vive la propria vita in modo intenso, per chi è sempre in giro e non ha molto tempo, per una generazione giovane fortemente influenzata dal rock, dalla musica, dai tour, dai concerti…Una linea per creare il proprio stile seguendo la moda! Shampoo, Balsami e modellanti vari, fanno parte di una collezione rivoluzionaria, davvero innovativa!

Io in questi ultimi mesi ho utilizzato due prodotti che mi hanno davvero rapita per la loro funzionalità ed efficacia:  Dry Shampoo e Dry Conditioner.
Analizziamoli nel dettaglio:

Dirty Secret DRY SHAMPOO
Il vero segreto è che non c'è bisogno dello shampoo tutti i giorni! Da spruzzare sulle radici per assorbire il sebo in eccesso e far profumare i capelli di fresco. Per mantenerli in forma smagliante per ancora una notte!

Caratteristiche Generali:
Prezzo: €16,90
Quantità: 300ml

Ero molto scettica sull'utilizzo di questo prodotto, poichè mi sembrava impossibile che un prodotto in spray potesse evitarmi un lavaggio. Ed è forse per questo che sono rimasta ancor più sbalordita del risultato. Premetto che sono una di quelle persone che è costretta a lavaggi frequentissimi visto che passo tantissimo tempo ad infastidire i miei capelli che, essendo molto fini, tendono a sporcarsi subito. Procedo quindi al lavaggio un giorno si ed uno no... Il giorno "no" però sono sempre costretta a legarli! Questo prodotto mi ha aiutata a evitare la "coda di cavallo" del secondo giorno per passare al lavaggio il terzo giorno con i capelli ancora puliti e profumati. Ci tengo a sottolineare quindi che non sostituisce il lavaggio, ma aiuta a rendere i capelli più presentabili in giorni in cui andiamo di fretta o abbiamo un appuntamento improvviso! Come funziona? Si vaporizza sui capelli asciutti concentrandosi esclusivamente sulle punte. Noterete che si formerà una sorta di polverina bianca sui vostri capelli che sarà responsabile di assorbire il sebo in eccesso. Successivamente pettinate o spazzolate per eliminare i residui di prodotto! Il risultato "opacizzante" a garantito! Almeno fino alla sera^_^ Inoltre ha una profumazione agrumata deliziosa! Promosso!

Dirty Secret DRY CONDITIONER
Pensavi che il tuo segreto non poteva diventare piu sporco..e invece si!!!
Nessun problema puoi bluffare spruzzandolo da meta' lunghezza fino alle punte dei capelli per dare un tocco di setosa, lisca lucentezza.
Balsamo a secco per un ritocco veloce e per tenere a posto le ciocche indisciplinate il giorno dopo la piega. Dirty secret...Non far sapere il tuo sporco segreto!

Caratteristiche Generali:
Prezzo: €16,90
Quantità: 300ml

Segue lo stesso meccanismo dello Shampoo. Si vaporizza sulle punte per vedere poi soddisfatte le proprie esigente. In questo caso non vi evita un lavaggio ma vi aiuta a ridare un tono alla vostra acconciatura, donandole nuovo volume e rendendola più gestibile. Lascia i capelli morbidi, setosi, e piacevolmente profumati. E' l'ideale da utilizzare la mattina dopo essere andate dal parrucchiere, perchè si sa... quando ci risvegliamo il giorno dopo, la piega non è proprio la stessa! Il Conditioner ci aiuta ad ammorbidire le ciocche per ridare loro il verso giusto e vivere un giorno in più, come appena uscite dal salone di bellezza. Promosso, soprattutto per l'effetto Volume!
______
Che ne pensate? Vi incuriosiscono questi prodotti?
Io ero molto scettica ma mi sono dovuta ricredere!!
____
Per avere maggiori informazioni o acquistare i prodotti della linea Rockaholic by TIGI vi consiglio di visitare il sito 
dove potrete trovarli spesso a prezzi promozionali davvero vantaggiosi!

1 commento:

  1. Mi hai incuriosita... e pure parecchio! Credo che darò un'occhiata al sito... anche se in effetti il prezzo non è poi così basso!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...