8 gen 2012

Swatches Urban Decay THE FUN PALETTE Sconti Sephora!

La seconda palette Urban Decay che vi presento è la The Fun Palette. Un set di ombretti estroso e sbarazzino che renderà il vostro look più allegro e colorato. Questa, come la precedente palette che vi presentato, è attualmente disponibile nelle Sephora ad un prezzo super scontato. Un'occasione quindi da non farsi sfuggire!
La confezione comprende: 6 ombretti, 1 matita occhi, 1 primer per ombretto in versione sample.

Caratteristiche Generali:
Prezzo: €34, scontata €10
Quantità: 6x0,9gr (ombretti); 3,7ml (primer); 0,8gr (matita) 
Scadenza: 12M
Reperibilità: Sephora
La confezione è carinissima. Una palettina non troppo grande e molto pratica con apertura magnetica. Rivestita in cartone decorato con motivi lineari davvero "esplosivi". Nella parte interna, per contrasto, troviamo motivi curvilinei e fragole accostate a simpatici teschi. Davvero delle associazioni improbabili!
Allegato alla confezione è anche un campione del celeberrimo Primer Potion, eccellente base per ombretto che uso ormai da anni poichè ancora non sono riuscita a trovare un degno sostituto. Steso prima dell'ombretto aiuta ad aumentare la tenuta di quest'ultimo e a rendere i colori più brillanti ed evidenti.
La matita alloggiata nell'apposito spazio tra gli ombretti, contenuti nella palette, è la Glide-On Eye Pencil nella tonalità OIL SLICK; si tratta di un nero non troppo intenso con glitterini argentati. Rispetto alle altre matite risulta leggermente più duretta (forse per la presenza delle pagliuzze) ma scrive comunque molto bene e si sfuma agilmente.
Gli ombretti sono senza dubbio il pezzo forte del set. 
WOODSTOCK Rosa/Fucsia acceso leggermente satinato
BAKED Oro super metallizzato
UZI bianco leggermente perlato con glitter argento 
SIN campagne molto naturale ma brillante e perlato
FLIPSIDE Teal shimmer 
PSYCHEDELIC SISTER Viola con riflessi Fucsia satinato
(Woodstock, Baked, Uzi)
(Sin, Flipside, Psychedelic Sister, Oil Slick)
I colori come potete vedere dagli swatches sono tutti molto scriventi (in modo particolare BAKED e SIN). Possiedono tutti una leggera satinatura e risultano molto brillanti e luminosi. Si sfumano agilmente e non sono eccessivamente polverosi. La loro texture è piuttosto setosa. Ottima tenuta se usati in combinazione con il primer in dotazione.
******
L'ideale per look eccentrici e colorati! Gli accostamenti di colore li ho trovati piuttosto primaverili quindi credo che la sfrutterò molto nella prossima stagione.  

Voi che ne pensate? Vi piace?
Per gli swatches delle altre palette clicca qui

19 commenti:

  1. Uff peccato che nella sephora di bari nn ce l'urban ..se no l'avrei presa sicuro questa palette a quel prezzo! stupenda,e poi anche cn il primer..quindi hai fatto super bene!

    RispondiElimina
  2. Se domani dovessi andare da sephora dove c'è la urban decay spero di trovarle ancora

    RispondiElimina
  3. Belllaaaaa!!! Da Sephora non sono ancora adnata per i saldi, nons apevo neppure che li facesse!
    Ora vedo se domani riesco a d andare *_*

    RispondiElimina
  4. Cavoli sono davvero convenienti queste palette, soprattutto questa che ha anche il primer e la matita! Peccato che da me non ci siano :(

    RispondiElimina
  5. i colori sono davvero molo belli!
    il prezzo in saldi è davvero invitante!

    RispondiElimina
  6. che bella che è *_* che invidia..lo stand UD nelle sephora vicino a me non c'è :(
    10 euro è davvero regalata

    RispondiElimina
  7. Troppo shimmer per me... Sono nel "periodo mat" e colori troppo brillanti e non nelle tonalità più neutre non mi entusiasmano. Però è un affare per quello che c'è dentro ;)

    RispondiElimina
  8. come cavolo hai fatto a far scrivere Uzi? Il mio non ne vuole sapere... e anche altri non sono all'altezza, i miei swatches son completamente diversi dai tuoi praticamente o_O
    (e il Primer Potion non mi tiene)

    RispondiElimina
  9. Presa anche io!! ma il mio vero affare è un set di too faced a 15 euro!! Quest'anno i saldi di sephora son stati veramente ghiotti... ;)

    RispondiElimina
  10. è bellissima!!! Complimenti per l'acquisto :)

    RispondiElimina
  11. In che senso i tuoi swatches sono diversi? io li ho realizzati con luce calda e ho applicato gli ombretti senza alcuna base. Se devo essere sincera non ho faticato per nulla a farli scrivere ^_^ tu hai avuto problemi?? che poi mi sono fatta un giretto sul web ma i miei swatches non mi sembrano molto diversi da quelli di altri articoli...con il primer non ti trovi bene? io l'adoro ..lo uso ormai da tre anni x me è insostituibile!

    RispondiElimina
  12. @ Wilma
    guardali: http://nana-komatsu7.livejournal.com/212342.html
    Uzi non sono riuscita a farlo scrivere in nessun modo (sulla palpebra idem), e altri toni scrivono cosi' cosi' (sulla palpebra idem).
    Il primer devo ancora recensirlo ma il suo record di durata e' stato 6 ore, poi pieghe. Bleah...
    Anche la mia matita non scrive come la tua: http://nana-komatsu7.livejournal.com/221851.html
    ;_;

    RispondiElimina
  13. Io ce l'ho da fine agosto ed é fantastica.... Sin é anche nella Naked ma vabbé dato che lo uso tantissimo meglio averlo doppio... La matita ha soppiantato quella di Mufe, Baked usato per il trucco di Natale sopra al Gold in crema di Catrice, Uzi l'ho messo a Capodanno (con tt quei glitterini!!) gli altri colori strausati a fine estate.... Confermo la scrivenza e la durata, unica pecca il Primer che se non lo stendo più che benissimo a me fa uno strano effetto ragnatela.... Straconsigliata e se non fosse assurdo spender 40 euro di treno per risparmiarne altri 40 filerei dritta a Milano per cercare di accaparrarmi almeno la Dangerous e la Roller che la Feminine per me ha colori troppo chiari...

    RispondiElimina
  14. Anche io ho avuto problemi a far scrivere Uzi... e un po' anche Woodstock. Tutti gli altri invece sono scriventissimi... Chissà! Capita spesso comunque...

    RispondiElimina
  15. Possibile che magari faccia parte di un nuovo collo di produzione? magari le prime uscite scrivevano meno e poi con il tempo l'hanno migliorata... anche perchè altrimenti non si spiega.. io ripeto...l'ho swatchata addirittura senza base!!!

    RispondiElimina
  16. sono andata sabato da Sephora ma non erano in saldo, posso chiederti a quale Sephora sei andata? :D

    RispondiElimina
  17. Continuo a sbavareeee :D Bellissima anche questaaa

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...