29 feb 2012

About ESSENTIAL ...

Essential è una realtà dinamica che, grazie ad uno staff tecnico preparato e
costantemente aggiornato, si propone di realizzare make-up professionale di alta qualità e al tempo stesso semplice e chic. La direzione tecnica è affidata ad uno staff di Make up Artist, che, dall'alto della loro esperienza, studiano e curano i prodotti in ogni particolare e li utilizzano ogni giorno sui volti più importanti dello spettacolo. I punti di forza della collezione Essential sono dati dall'alta qualità dei prodotti, dermatologicamente testati non sugli animali, ricchi di vitamine e filtri, semplici da utilizzare, ed eleganza fino a giungere al rapporto qualità prezzo che non ha eguali. Quale donna non vorrebbe avere un visagista in grado di personalizzare il volto, senza perdersi nella giungla della scelta dei prodotti? Ecco perché la scelta ricade su Essential che si propone di semplificare la scelta del vostro make up, diventando un vademecum per le inesperte ed una risoluzione alla ricerca per la make up addict. 
Essential: prodotti di alta qualità che contribuiscono alla bellezza ed al benessere della donna moderna. Essential è una linea make up professionale Internazionale; attualmente l’aziendadistribuisce il proprio prodotto in Italia nel circuito dei saloni di bellezza; inoltre i prodotti vengono esportati in molti Paesi nel Mondo tra cui Finlandia, Svizzera, Romania, Cipro, Bulgaria, Croazia, Marocco, Cina.
"Essenziale", è un aggettivo di moda, rispecchia la ricerca della semplicità e dell'eleganza. E' una linea semplice ma chic, che attraverso il consiglio di un "professional“ semplifica la scelta del tuo make up. Quale donna non vorrebbe avere un visagista in grado di personalizzarle il volto, senza perdersi nella giungla dei prodotti?! Essential è pensata per l'inverno e per l'estate,  cambiando di “abito” per proporre ciò che più “Essenziale” andrà “indossato”. Insomma un vero vademecum per le inesperte e una risoluzione alla ricerca per le “make up addict”! Lo stile italiano è monito in tutto il mondo di moda e glamour, risultato dell’influenza di culture che confluiscono in una personalizzazione ormai quotidiana, “Essential life style” è la realizzazione per un “modern make up” di una donna impegnata su tutti i fronti, che vuole esaltare la propria bellezza in modo attuale. Semplice da usare, ipoallergenica, dalla texture e formulazioni preziose, tecnologicamente sempre all’avanguardia, vi aiuterà a conquistare il vostro vero “Italian style”.
ESSENTIAL  PROFESSIONAL MAKE UP significa
  • Il giusto numero di referenze ( senza eccessi) – la linea complessivamente è composta da una selezione di referenze che la rendono Essenziale ed Completa allo stesso tempo. Questo significa che le estetiste non avranno più giacenza di magazzino di make up, e il cliente finale è facilitato nella scelta ( perchè non deve scegliere fra troppe e inutili referenze);
  • Prodotti dermatologicamente testati (non sugli animali) e ipoallergenici;
  • Prodotti professionali, resistenti e semplici da applicare;
  • Prodotti di alta qualità con un ottimo rapporto qualità prezzo;
  • Corsi formativi tenuti da Make up Artist altamente qualificati;
  • Assistenza tecnica sia ai distributori che ai loro clienti per: fiere, presentazioni e corsi;
  • __________
Potete trovare tutti i prodotti Essential e testare la loro efficacia nei migliori centri estetici. Per trovare quello più vicino a te puoi chiedere direttamente ad Essential Make Up su Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...