29 feb 2012

Preview AVON SHINE ATTRACT Lipstick

Avon presenta SHINE ATTRACT Lipstick
l’intensità del colore racchiusa nella brillantezza del gel trasparente!
Colore vivo e tenuta brillante: questo è quello che le donne da sempre cercano in un rossetto. Da oggi il connubio perfetto è nel nuovissimo Avon Shine Attract, il lipstick che in unico gesto regala colore intenso e brillantezza degna di un gloss. Lo stick esterno è composto da un gel cremoso, idratante e trasparente che racchiude un cuore di colore pieno e pulsante. Questa particolare formulazione, con filtro solare F15, è un vero e proprio trattamento 3 in 1: idrata e rigenera anche le labbra screpolate, regala una finitura coprente e fa brillare il colore con un tocco lucido. Sulle labbra si ottiene un effetto raso straordinario e a lunga tenuta. 
Shine Attract è disponibile in 10 brillanti tonalità, dalle più intense alle più naturali per creare makeup sempre diversi e adatti a tutti gli out-fit e le occasioni della giornata. Liz Pugh, Avon Professional Make-Up Artist Team, richiestissima dalle celebrities del Regno Unito, afferma: ‘‘Avon ha colto in pieno le nuove tendenze dettate dalle passerelle di Londra, dove l’imperativo era nude-look. Shine Attract con la tonalità Guava regala la possibilità di replicare questo make up: grazie alla vitamina E contenuta nella formula del gel esterno le labbra sono sempre morbide e idratate e l’applicazione risulta facile e scorrevole. Adoro usarlo perché regala tutto ciò che si può chiedere ad un rossetto: colore e brillantezza!”

Filtro Solare F15 
Prezzo €13,50

Scopritelo su 

6 commenti:

  1. L'ho già ordinato, ora aspetto con impazienza che arrivi per provarlo! :)

    RispondiElimina
  2. Ma cos'è, una pubblicità e basta?!? Speravo in una tua opinione, come fai per le preview essence dove almeno esprimi un parere... Bè, se lo provi facci sapere cosa ne pensi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Freude questa è solo la preview del prodotto che fa parte della campagna pubblicitaria. (ovviamente non ricevo compensi per le pubblicazioni, ma lo faccio per aggiornarvi sulle novità) Ovviamente se avrò la possibilità di provare il prodotto vi farò sapere senz'altro cosa ne penso ;)

      Elimina
  3. Appena ordinato il Passionate red, non vedo l'ora che arrivi!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...