16 feb 2012

About...Sapò Arte & Benessere

"Il benessere si riconosce a fior di pelle, perché è una qualità sincera immediata, che si tocca con mano, coinvolge tutti i sensi e affascina, appaga, ricarica. Il benessere è un mix di sapori e di piaceri, una sensazione vitale che sospende il tempo e predispone al buonumore. Sapò coltiva un suo segreto del benessere: il segreto delle cose fatte bene, con cura, con passione, secondo tradizione e in modo naturale. E’ nata così una linea di creazioni, fatte a mano, dedicate al benessere e al piacere di volersi bene in tutte quelle azioni che coinvolgono la cura di sè. Piccoli gesti quotidiani che coccolano e appagano, restituendo al corpo la forma fisica e all'immagine la luce del relax e della bellezza. Sapò dedica una particolare attenzione ai componenti e agli ingredienti di base delle sue creazioni, tutte dedicate al benessere e tutte animate dalla ricerca del meglio nel rispetto dei nuovi confini della qualità. Una ricerca che coinvolge i cinque sensi. Sapò concepisce il benessere non come un fuoco di paglia, ma come uno stato psicofisico che dura nel tempo perché vive in armonia con i delicati equilibri della natura.

Amore per il benessere del corpo dunque, ma anche amore per la natura e la tradizione. Sapò ama la natura, per sua natura."

Le creazioni Sapò nascono dall'esperienza di professionisti specializzati in fitocosmesi e sono rispettose della salute dell'uomo e della natura. Tutti i prodotti sono infatti realizzati a mano con ingredienti di derivazione vegetale e non vengono aggiunti tensioattivi chimici e altre sostanza che potrebbero risultare dannose e inquinanti. Anche i packaging sono interamente riciclabili! Ovviamente NON TESTANO SUGLI ANIMALI!
La gamma dei prodotti è davvero vastissima e comprende tutto ciò che è necessario per coccolarsi e prendersi cura del corpo...e perchè no, a rilassare anche la mente con dolcissime ed invitanti fragranze.  Saponi, Creme, Burri, profumi e frizzanti giochi d'acqua vi aspettano sul sito http://www.assaporasapo.it per tentarvi e sorprendervi! Gli stessi prodotti sono acquistabili tramite l'e-commerce che curerà il vostro ordine per poi spedirlo direttamente a casa vostra tramite corriere, per fare in modo che riceviate il prima possibile i vostri golosi acquisti.
Vi consiglio di dare uno sguardo al sito
e di sfogliare il loro catalogo digitale! 
Io sono rimasta affascinata e rapita da tutte queste meraviglie!
Non vi sembrano adorabili?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...