17 feb 2012

Preview Sleek MakeUp BLUSH BY 3 I nuovi Blush a 3 colori!

Sleek MakeUp si appresta a lanciare un nuovo prodotto che secondo me otterrà un grandissimo successo! Si tratta dei BLUSH BY 3 una palette contente per tre nuove colorazioni di blush. Verranno prodotte in ben 5 varianti e le foto fanno già sognare! 

FLAME 

PINK SPRINT Pink Parfait, Pink Ice, Pinkini (tutti matte)

PUMPKIN P Pie (shimmer), Squash (satin), Lantern (matte)

SUGAR Turbinando (satin),  Muscovado (shimmer), Demerara (matte)

LACE

Non fatevi ingannare dalle foto, i colori non hanno nulla a che fare con i blush singoli della linea base! Se fate un giro sul web potrete vedere che ci sono già alcune blogger che li hanno messi a confronto!

Vi piacciono? 
Bene frenate però i vostri bollenti spiriti perchè per ora possiamo solo guardare...ma non toccare! Le palette infatti saranno un'edizione limitata in esclusiva per Superdrug! Le immagini sono quindi visibili sul sito, ma non si possono aggiungere al carrello... Speriamo cambino presto idea e decidano di far godere anche noi di questo splendido prodotto!! La mia esperienza con i blush della linea base è ottima, quindi ho grandi aspettative per quanto riguarda questo nuovo prodotto. Nei prossimi giorni vi posterò tutti i vari swatches dei blush tradizionali (quelli singoli della linea base) per darvi un'idea di quanto i colori siano belli e pigmentati!

Non ci resta che sperare il lancio anche sul sito ufficiale di questa novità!
Io già le adoro e non vorrei proprio perdermele!
Voi che ne pensate? Vi siete già innamorate?

10 commenti:

  1. che belle!!!
    ennesimo motivo per tornare a londra..!!

    RispondiElimina
  2. siiiiiiiiiiiiii innamorata persa!!! io ne ho ben 4 della linea base e per me sono i migliori in assoluto... vado a cercare spasmodicamente post comparativi e prego perché siano presto disponibili anche per noi... UFF! ç__ç

    RispondiElimina
  3. Ohhh cosa vedono i miei occhietti! *_* Ma sono una meraviglia! Io ho solo un blush sleek...sento di dover ampliare la mia collezione! Lace è sicuramente la combinazione che mi piace di più!

    RispondiElimina
  4. woooow grazie per questo post settimana prox vado a londra e spero di trovarli li prenderò tutti sicuro!!!!

    RispondiElimina
  5. Ho appena letto sulla pagina fb della Sleek che saranno disponibili alla vendita online dal loro sito solo da settembre... ME TRISTISSIMA ç____ç

    RispondiElimina
  6. sono bellissimi questi trio di blush a me piacciono molto lace e PUMPKIN P

    RispondiElimina
  7. Che belli! Non ho mai provato un prodotto Sleek, potrebbe essere questo l'inizio XD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...