26 feb 2012

Recensione MBE Maya Beauty Engineering LIPOLYTIC EMULSION

In uno dei precedenti post (vedi qui) avevo avuto il piacere di presentarvi MBE Maya Beauty Engineering, un'azienda, produttrice di apparecchiature di fama,  costantemente impegnata anche nella realizzazione di prodotti cosmetici dai più elevati standard qualitativi. Vorrei soffermarmi oggi sulla loro offerta nel campo della linea domiciliare I'mage dedicata al cura del corpo. Per combattere gli inestetismi della cellulite hanno creato infatti la Lipolytic Emulsion e per rassodare ed elasticizzare la pelle la Firm and Flex Emulsion. Mi dedicherò alla prima, della quale ho avuto modo di testare l'efficacia e gli effetti dovuti ad un costante utilizzo.
"Gli inestetismi come la cellulite e l’eccesso di adipe hanno i giorni contati. Dedicato ad una Funzione preventiva. Ideale su tessuti cutanei che presentano tratti di superficie a “buccia d’arancia” e infeltrimenti di recente installazione. Sarà una soddisfazione sentirsi parte di una figura più asciutta, dai contorni più delineati, via via più libera dall’inestetismo che affligge la grande maggioranza delle donne."
Caratteristiche Generali:
Prezzo: coming soon
Quantità250ml
Scadenza: 6M
Reperibilitàhttp://www.mayabeauty.it
.....
Principi Attivi:
Anti-Retention Complex ®
- stimola il drenaggio dei liquidi in eccesso
- favorisce l’eliminazione delle tossine
- fortifica i capillari sanguigni
- inibisce la stasi venosa linfatica
- azione venotonica
No-Stock Lipo Complex ®
- inibisce la maturazione di nuove cellule adipose
- rallenta e inibisce lo stoccaggio dell’adipe in eccesso presente nel microcircolo ematico
- incrementa la lipolisi delle cellule adipose ipertrofiche
- inibisce la neoformazione di micronoduli cellulitici preservando l’integrità dei
tessuti
- attenua l’effetto “buccia d’arancia”
Il prodotto è contenuto in un pratico tubo. Il grande formato permette di godere a lungo del trattamento e assicurare un utilizzo continuativo. La costanza nel caso di questi trattamenti è fondamentale per ottenere risultati visibili e soddisfacenti. L'emulsione ha un consistenza leggerissima, al contrario di molte altre creme di questo genere e si stende con estrema facilità. Va applicata logicamente nelle zone "critiche" dove sono concentrate le adiposità. In particolar modo io l'ho utilizzata sulle gambe, una volta al giorno. Solitamente l'ho fatto la sera, in modo da poter riattivare la circolazione dopo le attività quotidiane e fare in modo che il prodotto "lavorasse" durante la notte. Ha una profumazione leggerissima, quasi impercettibile. La crema, se aiutata da un massaggio si assorbe rapidamente senza lasciare pelle unta o appiccicosa. Nell'immediato avvertirete una sensazione di freschezza molto lieve e un leggero pizzicore, se poco prima avete agito con un energico massaggio (probabilmente questa sensazione è dovuta al metodo di stesura non troppo lieve nel mio caso, poichè mi capita anche con altre creme che utilizzo sulle gambe, o alla microcircolazione che riprende vigore). Appena stesa l'emulsione otterrete delle gambe lisce, morbide ed idratate. Dopo le prime settimane dal trattamento iniziano a farsi più evidenti gli effetti rassodanti e distensivi che il prodotto ha sulla pelle. Dopo il primo mese si percepisce un riduzione effettiva della parte "grassa" e si nota una zona più rilassata, ma allo stesso tempo tonica.

Mi è piaciuta perchè non troppo faticosa da stendere e da far assorbire. I risultati sono visibili, anche se come ripeto in questi casi, ci vuole sempre tanta costanza e l'aiuto di massaggi e attività fisica.
 L'ho trovato un ottimo prodotto e mi ha aiutato a smussare le adiposità più evidenti e persistenti! Voi usate trattamenti simili? Come vi trovate?
Conoscevate questo prodotto?

Per maggiori informazioni vi consiglio di visitare il sito

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...