26 feb 2012

Recensione MBE Maya Beauty Engineering THE ULTIMATE WHITENING KIT Review

Per quanto riguarda la cura del viso MBE Maya Beauty Engineering dedica nella sua linea domiciliare I'mage ben tre Kit di prodotti che si adattano a soddisfare le diverse esigenze della pelle. Non tutte infatti hanno le stesse necessità!
THE WHITENING KIT per illuminare la pelle e donarle uniformità cromatica
THE ULTIMATE FILLER KIT per donare alla pelle l'elasticità perduta
THE LIFTING KIT per ricompattare e levigare le pelli con evidenti segni di invecchiamento
Ogni Kit è un vero trattamento di bellezza completo di crema e siero, in modo da poter agire in profondità con effetti apprezzabili e soddisfacenti.
Il primo trattamento è quello che ho provato negli ultimi mesi. Dedicato a pelli con predisposizione sospetta o accertata all’insorgenza di iperpigmentazioni che finiscono per alterare l’uniformità cromatica, compromettendo la naturale luminosità; pelli caratterizzate dalla presenza di discromie causate dal fotoinvecchiamento, dall’assunzione di farmaci o da squilibri ormonali. Grazie all’efficacia del Kit e alla costanza del massaggio, si potrà ritrovare una pelle luminosa e trasparente. L’insorgere delle macchie è inibito, quelle preesistenti sono visibilmente attenuate. La luminosità dell’incarnato ritrova la sua intensità. 
I principali principi attivi contenuti nei prodotti sono: 
C-Clear Effect® Questo complesso agisce nelle fasi più importanti della biosintesi della melanina e svolge azioni riparative. 
Estratto di Karkadè e Achillea Aiuta a mantenere l’integrità dei capillari oltre ad avere un’azione schiarente e protettiva.
Hydra Deep Complex® Olio di riso, collagene, glicoproteine: regola l’idratazione profonda, riduce la formazione degli inestetismi provocati dalla disidratazione e rilascia progressivamente una riserva d’acqua pari al fabbisogno quotidiano della pelle.

Vediamo i prodotti più dettagliatamente:
WHITEN AND REPAIR SERUM
Piacevole e delicatamente profumato, questo concentrato di elementi nutritivi e depigmentanti assicura all’epidermide un’efficace protezione dal fotoinvecchiamento.

Caratteristiche Generali:
Prezzo: cooming soon 
Quantità: 5x5ml
Scadenza: 6M
Reperibilitàhttp://www.mayabeauty.it
Il siero è contenuto all'interno di piccole ampolline monodose. Va applicato su pelle detersa del viso (anche zone labiale e perioculare) prima di qualsiasi altro trattamento più volte al giorno, insistendo sulle zone che presentano iperpigmentazione. Il flanconcino è facilmente richiudibile grazie all'altra estremità del tappetto, quindi non rischierete sprechi. Il siero ha una consistenza totalmente liquida e leggermente profumata. Una volta applicato sul viso si assorbe istantaneamente lasciando la pelle liscissima e levigata. Tende leggermente a seccare quindi dopo la stesura consiglio di procedere applicando la crema in dotazione nel kit.

WHITEN AND REPAIR CREAM 
Consistenza soffice e pastosa per questo trattamento illuminante di facile penetrazione, che attiva un processo di trasparenza progressiva delle iperpigmentazioni. La presenza del fattore di protezione SPF 25 UVA e UVB tutela la pelle da ulteriori sollecitazioni solari.

Caratteristiche Generali:
Prezzo: cooming soon 
Quantità: 50ml
Scadenza: 6M
La crema è contenuta in vasetto con pratico tappo a vite. Si presenta con una consistenza medio-densa ed ha una profumazione che mi ricorda vagamente le mandorle. Molto lieve comunque e per nulla fastidiosa. L'assorbimento avviene in maniera piuttosto rapida se favorito da un massaggio. Subito dopo l'applicazione la pelle appare nell'immediato più levigata e morbida. Un'applicazione costante del prodotto mi ha permesso di notare nel tempo un miglioramento relativamente alla luminosità e alle macchie del viso. Anche i rossori sembrano in qualche modo attenuati, come quelli delle macchioline lasciate dalle imperfezioni di vecchia data. Usato in associazione al siero, questo prodotto ha ovviamente una migliore efficacia. 

Nel complesso posso dirmi molto soddisfatta dal trattamento; come anticipatovi ho notato miglioramenti sulla pelle specialmente riguardo piccole macchioline che avevo sulla fronte e nella zone degli zigomi, causate probabilmente da qualche squilibrio ormonale che sfoga evidenziando i suoi effetti sul viso. Kit quindi promosso! 
Voi come vi occupate delle macchioline che si manifestano sul viso?
Qual'è il vostro segreto per rendere la pelle più luminosa?
  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...