22 mar 2012

About,,,MY BEAUTY BOX + Preview LEIGHTON DENNY


"Concediti il lusso di provare i più esclusivi ed ultimissimi prodotti cosmetici di marche prestigiose che hanno selezionato per te. Ogni mese 5 lussuosi mini-formati direttamente a casa tua a soli 14 € al mese.."
MyBeautyBox è il sito di cosmesi e vendita di cosmetici online con i migliori consigli per il trucco, i capelli e la cura del corpo. Vorresti ricevere ogni mese comodamente a casa tua un elegante cofanetto con campioni dei migliori prodotti cosmetici e di makeup in circolazione da provare in tutta tranquillità? 

Ogni mese, MyBeautyBox invierà a casa tua una selezione di 5 mini-formati o formati standard di prodotti cosmetici extra-lusso da provare in totale relax a casa tua a soli 14€ al mese con spese di spedizione in omaggio! 
Come fare? Semplice! Basta seguire i 4 seguenti semplici passi per diventare una MBB friend!
1) Registrati sul sito www.mybeautybox.it e crea il tuo profilo beauty personalizzato!
2) Ricevi a soli 14 euro al mese (spese di spedizione in omaggio!) ogni mese a casa tua una preziosa scatola MyBeautyBox con 5 miniformati o formati standard di prodotti cosmetici extra-lusso da provare in tutta comodità.
3) Divertiti a testare i prodotti, condividi l’esperienza con le tue amiche su Facebook ed invia il tuo feedback: la tua opinione è molto importante! Utilizza il coupon che riceverai nella scatola insieme ai campioni per usufruire di trattamenti cosmetici ed estetici ad un prezzo speciale riservato solo alle clienti più affezionate!
4) Acquista sul sito www.mybeautybox.it i prodotti in taglia tradizionale dopo aver scelto i tuoi preferiti e potrai usufruire di promozioni e sconti speciali grazie all’accumulo dei tuoi beauty points!
All'interno di questo simpatico nido di carta potete vedere un piccola anteprima che riguarda la prima MBB
Si tratta di 5 smalti LEIGHTON DENNY in edizione limitata! Ovviamente non sarà questo il contenuto della prima box, ma solo un assaggio di quello che potrete trovare all'interno di questa deliziosa scatolina rosa. 
PRIM AND PROPER, FEEL THE BURN, ON THE ROCKS, GOLDEN GIRL, WHAT EVER; 

Che ne pensate? Sinceramente questa anteprima ha stuzzicato molto la mia curiosità e non ho perso tempo... Mi sono abbonata! Anche voi avete ceduto? ^_^
Per maggiori informazioni e abbonamenti vi consiglio di visitare il sito

1 commento:

  1. ma ti sei abboata e riceverai altri 5 mini smalti della stessa marca perchè ci hanno truffate

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...