22 mar 2012

Recensione Emanuela Biffoli LE CHICCHE Nuova Collezione Primavera Estate 2012



Quella che vi vado a mostrare in questo post è una borsa davvero deliziosa e diversa dal solito. Colorata, allegra e ben rifinita. Si tratta di uno dei nuovi prodotti della collezione Primavera/Estate 2012 della linea LE CHICCHE di Emanuela Biffoli.  
A metà tra lo stile marinaretto e quello british. Si presenta come un cestino di paglia ben curato nei dettagli e di robusta fattura. I corti manici sono foderati in blu e la parte superiore è cinta da due strati di stoffa cucita a balze: bianca la parte superiore, blu bianca e rossa quella inferiore.
Nella parte frontale della borsa è applicato un grande fiocco blu dal quale emerge un ciondolo a forma di cuore che dona un tocco di eleganza alla borsa già di per sé allegra e sbarazzina. La parte interna è foderata con della stoffa beige ed è presente un'unica taschina, richiudibile con zip, di medie dimensioni.
Devo dire che è stato amore a prima vista! Sarà per il fatto che si addice perfettamente al mio stile, ma questi accostamenti di colore e di dettagli, quali fiocco e balze, mi hanno letteralmente conquistata. Oltretutto la borsa è molto capiente nonostante non sia di dimensioni troppo grandi! La trovo deliziosa da portare in estate, da abbinare ad un look fresco e molto sobrio poichè l'accessorio in questione è già di per sé sufficientemente appariscente.
Che ne pensate? Vi piace? 
Io l'ho adorata fin dal primo momento che l'ho vista! ^_^
Vi ricordo che Prodotti LE CHICCHE sono distribuiti da 
Per scoprire il Punto Vendita più vicino a voi potete chiedere informazioni nelle loro pagina; Facebook http://www.facebook.com/pages/Emanuela-Biffoli/102936383112356 
Recentemente sono nati anche i primi negozi monomarca a Carpi e La Maddalena! E' online anche il nuovo e-commerce http://www.tuscanystylestudio.it/


1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...