16 mar 2012

Con Essence vai a nozze!

Con Essence vai a nozze!
Sposa truccata, sposa fortunata! La primavera non è solo la stagione dei fiori e dei colori, ma è anche quella dei matrimoni! Con i prodotti Essence tutte le spose possono diventare delle vere regine e coronare il giorno più bello della loro vita con un makeup delicato, luminoso, dall’allure eterea. Nelle proposte make-up di Essence dedicate alle giovani spose prevalgono infatti i toni del rosa, del bianco e del beige; lucidalabbra, mascara, smalto, ombretto e cipria che ben si abbinano tra di loro per far risplendere la tua bellezza di dolce felicità!

Qualcuna di voi ha intenzioni di "maritarsi"? :D



14 commenti:

  1. xD grande essence!! boh non so se li userei su una sposa, non per cattiveria, ma punterei su prodotti realmente a lunga tenuta. la essence è ottima, ho tutto essence, ma non mi dura tutta la giornata. bella idea in ogni caso!! non vedo l'ora di trovare le cose nuove.

    RispondiElimina
  2. grazie al cielo non mi devo sposare e posso comprare colori più carini xD

    RispondiElimina
  3. Fai dei post così carini e sfiziosi! Ti adoro!!! _vale<3

    RispondiElimina
  4. Anche se sono fidanzata sono piccola per sposarmi ma qualcosa di questa linea mi sa che me la compro ugualmente xD direi cipria e base per il fondo xD

    RispondiElimina
  5. Concordo con Marilaluisa e Violet! Se mai mi dovessi sposare, sarebbe una buona scusa per comprare prodotti costosi e duraturi! :PP
    Comunque non vedo l'ora che riforniscano lo stand: quella base trucco e quel fondotinta mi attirano mucho!!

    (http://forzatamenteesiliata.wordpress.com/)

    RispondiElimina
  6. jaritarmi no, ma sarò testimone al matrionio di mio cugino quindi sarà d'obbligo il primer, come minimo! cavolini però, i prezzi sono lievitati un pochino eh!

    RispondiElimina
  7. Si la settimana prossima ma non userò prodotti essence per truccarmi : )

    RispondiElimina
  8. anche io in caso di matrimonio opterei per marchi più costosi :P cmq cosine carine,non vedo l'ora di vederle dal vivo ;)

    RispondiElimina
  9. Anche io userei cose più durature per sposarmi, e anche colori diversi sono allegrica al rosa :p però una sbirciata la dò lo stesso allo stand!

    RispondiElimina
  10. Quoto le altre mi sposero' a ottobre e sto cercando una truccatrice se non trovo qlc che mi soddisfi sara' la scusa buona per comprare qll che di solito non mi concedo...

    RispondiElimina
  11. Il blush babydoll ce l'ho, l'ombretto mercurious pure...OMG...ma allora sono a buon punto col make up sposa!!!;)

    RispondiElimina
  12. Che cosa carina e simpatica....! Non vedo l'ora di trovare i prodotti nuovi di Essence! Qualcuno li ha già trovati? Un bacio!

    RispondiElimina
  13. hai provato la base per fondotinta? non capisco è una crema colorata o più un primer viso?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...