6 mar 2012

Recensione e Swatches Chresy Linea Viso COMPACT SUN POWDER, CIPRIA COMPATTA

Chresy non si occupa solo di dare colore alle vostra labbra e ai vostri occhi, ma  nella sua gamma include prodotti per realizzare una base trucco impeccabile e priva di difetti. Tra le varie proposte troviamo ciprie, terre, correttori, fondotinta...
Vediamo nel dettaglio ciò con cui ho avuto un'esperienza più diretta:

COMPACT SUN POWDER
Terra compatta abbronzante.
Caratteristiche Generali:
Quantità: 8gr
Scadenza: 36M
Reperibilità: Acqua e Sapone, Maurys e altri grandi catene.
All'interno di un'essenziale confezione è contenuta una bellissima cialda con un sole in rilievo, che ci suggerisce l'uso che possiamo fare del prodotto. Si tratta infatti di una terra abbronzante che possiamo utilizzare nel periodo invernale per ridefinire i tratti e donare all'incarnato un aspetto più sano, o d'estate per dare luminosità all'abbronzatura. Quella che vedete nella foto è la tonalità 025, un marroncino ramato ricco di micropagliuzze dorate. 
Come potete notare il colore non è esagerato e quindi perfettamente portabile. Le luminescenze si notano, ma non troppo. La texture è leggermente polverosa, in compenso però il prodotto si sfuma e si lavora bene. Colore molto modulabile. Mi piace usarlo in alternativa anche come blush, specialmente in questa stagione in cui la mia carnagione risulta molto chiara. Mi è piaciuta anche perchè le piccole pagliuzze si limitano ad una patina in superficie, ma sono presenti in tutto il prodotto.

COMPACT POWDER
Cipria compatta per fissare il trucco ed uniformare l'incarnato.
Caratteristiche Generali:
Quantità: 8gr
Scadenza: 36M
Reperibilità: Acqua e Sapone, Maurys e altri grandi catene.
Il prodotto è contenuto all'interno di una confezione dotata di spugnetta, più o meno utile a seconda delle vostre abitudini. La cipria ha una texture molto morbida e setosa. Si stende facilmente con l'ausilio di un pennello o del piumino in dotazione.Ho apprezzato il fatto che è leggermente coprente e questo mi ha aiutata ad uniformare il colore del fondotinta e a fissarlo meglio. La tenuta non è eccellente ma la confezione è pratica da portare in borsetta per eventuali ritocchi.
____________
Vi ricordo che Chresy è un marchio Low Cost quindi i prezzi dei prodotti sono davvero competitivi. Questo perché il brand è stato ideato con l'idea di fornire trucchi di qualità ad adolescenti e giovani ragazzi che iniziano a prendere confidenza con i prodotti cosmetici.
Voi avete già provato qualcosa? Conoscevate il marchio?


3 commenti:

  1. io ho provato le matite occhi e le matite labbra... con le matite occhi devo dire che preferisco non ricomprarle... alla fine già le long lasting di Essence le superano in qualità in modo considerevole, invece la formulazione delle matite labbra mi è piaciuta davvero e le consiglio!! inoltre hanno una vasta scelta di colori... anche gli smalti mi hanno detto che sono validi, ma non li ho mai provati!

    RispondiElimina
  2. le matite occhi sono terribbbbili!!!!! Per il resto gli smaltini mi paicciono molto, non ho provato altro però!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me invece le matite non sono sembrate affatto male! I colori sono molto belli. Ovviamente solo per uso esterno però...perchè all'interno non scrivono.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...