18 mar 2012

Recensione e Swatches Essence SOUFFLE' TOUCH BLUSH Review NUOVO RIFORNIMENTO

I Blush compatti ad "arcobaleno" sono stati sostituiti da delle new entry dal design e dalla consistenza più attuali e moderni. I Soufflé Touch Blush, prima appannaggio di qualche Trend Edition, entrano a far parte della linea permanente in tre varianti. Vediamo quella che ho provato:
Morbido e leggero come un soufflé! Il  nuovo fard per chi vuole avere zigomi definiti è delicato e morbido grazie alla sua mousse che contiene una base di acqua e dona un aspetto naturale e fresco per tutto il giorno. L’applicazione è facile e veloce, il risultato è un colorito strepitoso!
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €3,29
Quantità: 8ml
Scadenza: 12M
Reperibilità: Smoll, Coin, Ovs, Mariannaud...
Il prodotto è contenuto all'interno di una jar semitrasparente con tappo a vite. La quantità di prodotto è secondo me esigua rispetto alla grandezza della confezione. Avrebbero potuto puntare quindi su un packaging più piccolo e pratico. Ma non è comunque così ingombrante, quindi si può chiudere un occhio!
Il blush ha la consistenza di una vera e propria mousse, molto soffice e vellutata. Il colore che vedete nella foto è il num.020 Frozen Strawberry un rosa pescato leggermente satinato. Tenete presente che per swatcharlo ho utilizzato una buona quantità di prodotto in modo da potervi mostrare con più chiarezza il colore. E' ovvio che una volta applicato la resa sarà decisamente più portabile e meno appariscente. Il miglior modo per applicarlo secondo me è picchiettarlo con le dita sulle gote, o utilizzare similmente un pennello duo-fibre non troppo denso di setole. Stendere il prodotto in maniera uniforme in effetti non è semplicissimo e il prodotto si rivela meno pratico di quello che vuole sembrare. La tonalità è piuttosto modulabile, ma calcolate che per ottenere un risultato discreto è sufficiente una piccola quantità di prodotto. Sulle guance apparirà come un leggero alone colorato e fresco, donando un immediato effetto "buona salute". Una volta fissatosi si fonde perfettamente con la pelle lasciandola naturalmente "arrossita" e non troppo lucida. La tenuta non è eccellente ma si può riparare con una ulteriore stesura a metà giornata.

Mi è piaciuto, anche se non l'ho trovato un prodotto così pratico come vogliono farlo passare. Per ottenere uniformità bisogna lavorarci un po'. Il colore è molto carino e portabile e si adatta ad ogni tipo di incarnato. Molto soft e naturale. Se siete curiose di rapportarvi ad un nuovo genere di blush vi consiglio di provarlo visti i prezzi non troppo proibitivi!
Che ne pensate voi? L'avete già provato? Come vi siete trovate? 

21 commenti:

  1. Che belli!!!!!! mi ispirano tantissimo questi blush!!! devo andare a vedere se li trovo....

    RispondiElimina
  2. Io non ho mai provato questo tipo di blush e non sapevo dell'esistenza di questa linea Essence! Potrebbe essere un buon pretesto per provare il tipo di prodotto, visti i prezzi, ma sono un po' titubante. Penso che per la mia pelle mista sia migliore la versione in polvere...tu hai avuto problemi in questo senso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho le pelle mista e non ho riscontrato problemi..però credo che se una persona ha la pelle grassa, specialmente in estate, dovrebbe preferire prodotti in polvere ^_^

      Elimina
  3. li ho visti e provati dal vivo e la texture miè sembrata ottima :)

    RispondiElimina
  4. vorrei provare la terza tonalità, quella più fredda!

    RispondiElimina
  5. Mi incuriosiscono parecchio, cremo che almeno uno lo proverò! ^^

    RispondiElimina
  6. non mi piace per nulla troppo sheer

    RispondiElimina
  7. E' un prodotto che ho "puntato" e spero di trovare presto!

    RispondiElimina
  8. Ma io non l'ho ancora trovato uffiiiii!!!Un bacio!

    RispondiElimina
  9. come prodotto mi incuriosisce,ma non amo molto i blush in crema quindi credo che lascerò perdere :)

    RispondiElimina
  10. Io avevo provato qualcosa di simile in una collezione limitata Catrice e mi sono trovata molto bene!

    RispondiElimina
  11. io vorrei pote trovare qualcosa della nuova collezione permanente ma ancora niente sob meno male che i tuoi swatch mi tirano su di morale :)

    RispondiElimina
  12. belli!!!!! secondo me sono una buonissima idea!!!!peccato che ho la pelle grassa...devo provarli ora che non è arrivato ancora il caldo!!

    RispondiElimina
  13. Non riesco a trovarli! Qualcuno mi potrebbe aiutare a trovarne almeno uno?
    Per favore, vi scongiuro! Pagherei anke le spese di spedizione!
    HELP!
    scrivete a cherry_blossom_1631@yahoo.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara io ieri li ho trovati alla Coin di Torino...non so se abiti da quelle parti...domani andrò all OVS di Settimo Torinese e magari li acquisterò perché a dirti la verità non mi hanno molto convinto...vedrò un bacio!

      Elimina
  14. voglio provarli!
    ma sono tutti satinati?

    RispondiElimina
  15. a me non sono proprio piaciuti: si fissano subito e perciò si stendono male, colori tutti un pò vistosi e troppo shimmer.

    RispondiElimina
  16. io l'ho testato in negozio (finalmente si son decisi a mettere i tester di quasi tutti i prodotti! era ora!) ma non mi sonno proprio piaciuti, appiccicosi, consistenza terribile, non facili da applicare, sbavano e poi un odore terribile! Proprio non li comprerò :D

    RispondiElimina
  17. Io ho comprato la limited edition Fruity, ma devo ancora provarla "su strada" ^_^
    Ottima la versione Catrice, sempre limited edition Hidden world :)

    RispondiElimina
  18. io lo sconsiglio...nonostante abbia la pelle chiarissima non si vede per nulla questo blush! applico, applico...e la pelle rimane rosa. Bocciato. In compenso ho scopero che il gloss in tubetto della kik è perfetto come blush...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...