26 mar 2012

Recensione & Swatches Mesauda Cosmetics Milano EARTH SPIRITS OMBRETTO COTTO Review


Chi mi segue costantemente saprà che ho un debole sfrenato per gli ombretti cotti, sia per la loro resa, che per la loro versatilità. Quelli che vi presento in questo post sono gli Earth Spirits di Mesauda Cosmetics Milano, degli ombretti davvero bellissimi e particolari. Le sei colorazioni proposte sono tutte molto luminose ed eleganti.
Prezioso come un vestito di alta moda, perfetto come un taglio su misura, l’ombretto cotto “Mesauda Earth Spirits” è la quintessenza del make-up: facile ma ultra efficace nella sua formulazione unica al mondo, sensoriale nella sua texture. Un prodotto basato sull’esperienza e sull’utilizzo di sofisticati ingredienti, unici e preziosi nella loro manifattura artigianale. Luminoso e leggero in applicazione assicura un piacevole make-up, rilasciando un sottile e confortevole film sulla pelle. Grazie alla sua inimitabile formula le nuances di colore diventano straordinariamente luminose, esaltando la purezza della pelle. Utilizzabile sia asciutto per un effetto luminoso e trasparente, che con il pennello inumidito per un trucco più coprente e a lunghissima tenuta. Disponibile in 6 esclusive tonalità melange contenenti un’altissima percentuale di polveri ultraperlate che regalano uno sguardo magico ed ammaliante!.
  Caratteristiche Generali:
Prezzo: €9
Quantità: 1,5gr
Scadenza: 18M
Reperibilità: Punti Vendita Roma
 01 NERO REFLEKS
02 MARRONE DORATO
03 BEIGE DORATO
 04 VERDE DORATO
05 PRUGNA AMARANTO
06 BRONZO DORATO
La cialda è contenuta all'interno di una confezione in plastica senza troppe pretese, ma comoda e pratica. Come potete vedere dalla foto tutti i colori sono molto pigmentati e luminosi. Calcolate che sono stati qui applicati senza base e asciutti.
Gli ombretti possono anche essere stesi con applicatore bagnato per un effetto metallico più accentuato ed una luminosità esplosiva. La texture non risulta eccessivamente polverosa e questo permette di gestire il prodotto con facilità. Questo tipo di ombretto, se applicato su una base, risulta più intenso e carico e acquista molto anche in tenuta. Li adoro! Li ho trovati di ottima qualità e molto funzionali. 
SE SIETE LETTORI DEL BLOG WILMA MAKE UP POTRETE GODERE DI UNO SPECIALE SCONTO DEL 10% SUI VOSTRI ACQUISTI NEL PUNTO VENDITA MESAUDA DI VIA APPIA NUOVA 406 A ROMA.
Che ne pensate? Vi piacciono?
Io sono curiosissima di provare anche le altre colorazioni!


6 commenti:

  1. conosco la marca, buoni i rossetti e gli smalti ma i prodotti in polvere li ho trovati super "svolazzanti". ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero?! io neanche troppo...ho visto di peggio ;)

      Elimina
  2. bello lo 03! mi ricordano molto il packaging dei prisma shine di madina ^.^ un bacio!

    RispondiElimina
  3. Sono veramente belli!! Soprattutto il vaniglia O.O splendido *_* sai se c'è per caso un sito dove si possono trovare i punti vendita di Roma? Thank you

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...