26 mar 2012

Recensione & Swatches Mesauda Cosmetics Milano XPRESS KHOL MATITE OCCHI Review


Parliamo oggi di matite occhi colorate. In particolare vorrei porre l'attenzione su quelle proposte da Mesauda Cosmetics Milano. Le Xspress Khol sono diponibili in diversi bellissimi colori, tutti da provare perchè ricchi di inediti e particolari riflessi...
E’ una matita caratterizzata da un altissimo livello di precisione e di scrivenza. Queste proprietà, unite al rilascio di colore soffice e ricco, ne fanno la matita preferita dai make-up artists. La sua texture unica è formulata in Germania e approvata dalle leggi europee, Usa e Giappone. La formula è priva di olii minerali, petrolatum e derivati della lanolina. Contiene inoltre preziosi antiossidanti naturali.
Caratteristiche Generali:
Prezzo: 3,50
Quantità: 1,1gr
Scadenza: 24M
Reperibilità: Punti Vendita a Roma Via Appia e Via Tuscolana.
Queste sono le colorazioni disponibili:
101 Nero Opaco
102 Marrone Opaco
103 Blu Smeraldo
104 Verde Oliva Satinato
105 Viola dai riflessi blu
106 Marrone dai riflessi dorati 
107 Azzurro acceso Shimmer
108 Marrone scuro Satinato
109 Viola dai riflessi Fucsia
( 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109)
Le matite come potete vedere sono scriventissime e possiedono tutte bellissimi riflessi e satinature. La mina è morbida e questo consente un tratto preciso ed intenso. La tenuta, una volta fissatesi, è ottima. Scrivono perfettamente all'esterno dell'occhio e anche nella rima interna. Non colano e il colore si mantiene a lungo intenso e carico. Sono pienamente soddisfatta, sia della resa, che delle bellissime tonalità proposte. 
SE SIETE LETTORI DEL BLOG WILMA MAKE UP POTRETE GODERE DI UNO SPECIALE SCONTO DEL 10% SUI VOSTRI ACQUISTI NEL PUNTO VENDITA MESAUDA DI VIA APPIA NUOVA 406 A ROMA.
Il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo!
Che ne pensate? Come vi sembrano?

6 commenti:

  1. la 105 è splendida! ho un ombretto minerale molto simile, dovrebbe esserci un negozio dalle mie parti...darò un'occhiata!

    RispondiElimina
  2. sono bellissime, la 107 soprattutto :-)

    RispondiElimina
  3. quel viola dai riflessi blu è uno spettacolo *__*

    RispondiElimina
  4. le ho provate giusto oggi, però mi son sembrate un po' dure, sui mi eocchi non scriverebbero mai, peccato ;_;

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dure???? sicura che non fossero state aperte??? magari si sono seccate! le mie sono tutte molto morbide!! e credimi anche io sono piuttosto esigente in questo ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...