7 mar 2012

Review Alessandro International HANDS! UP SILK Daily active hand protection

Hands Up! Mani come seta. Le mani sono il biglietto da visita di ogni donna, ed è per questo che meritano particolare attenzione. In collaborazione con esperti dermatologi  sono state studiate le soluzioni ideali per trattare le diverse esigenze della pelle e per la cura della stessa. I corrispondenti risultati sono stati poi incorporati nei prodotti per la cura delle mani. Così è nata Hands Up ®, una linea curativa, che soddisfa  tutte le esigenze e le necessità delle nostre mani. Accanto ad ingredienti di alta qualità, e miscele naturali, tutti i prodotti Hands Up ® hanno una cosa in comune il Biopearl, un  complesso alla perla d'acqua dolce. Questo principio attivo aiuta a proteggere la pelle e a rigenerarla, mantenedola setosa. Non a caso la stessa linea è stata premiata con il Prix de Beauté come migliore linea per la cura delle mani!
Silk- la protezione per mani morbide come seta. Avvolge la pelle e la protegge in maniera affidabile dagli agenti esterni nocivi. Forma sulla pelle un delicato film protettivo che dura per ore. E' privo di conservanti.
 Caratteristiche Generali:
Prezzo: €25
Quantità: 30ml
Scadenza: 30M
Il prodotto ha una consistenza liquida, leggermente oleosa, ed è contenuto all'interno di un flacone in vetro con erogatore a pressione. Vi consiglio di fare attenzione con le dosi perchè bastano davvero due gocce per rendere le mani setose e immediatamente levigate. La cute resta a lungo idratata e protetta. Le mani dopo ore risultano ancora morbidissime. Il prodotto si assorbe piuttosto rapidamente sulla pelle e, se non esagerate con le dosi, non rischierete di ritrovarvi mani unte o lucide. Ha una deliziosa profumazione fruttata che si mantiene molto molto lieve non andando ad infastidire.

Mi è piaciuto molto perchè rende le mani morbide in un istante e non risulta grasso sulla pelle. L'importante è non esagerare ^_^
Voi avete mai provato un siero per le mani nutritivo e levigante?
Che ne pensate?


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...