7 mar 2012

Review Alessandro International Nail Spa NAIL POLISH REMOVER Solvente per unghie

 Nail Spa è una linea esclusiva nel campo della cura delle unghie che si adatta alle diverse esigenze dei diversi tipi di unghia. Nail Spa apre un mondo completamente nuovo nel campo della cura delle unghie combinando competenze professionali e una moltitudine di ingredienti attivi, ottenendo come risultato una gamma unica di prodotti con effetti immediatamente visibili dopo i vari  trattamenti. Le texture morbide e le composizioni dalle fantastiche profumazioni assicurano una cura attenta e perfetta delle unghie. Aromi di latte miele, marzapane e frutta esotica trasformano in un sensuale rituale la cura delle unghie. Nail Spa combina aromaterapia con l'ultima esperienza cosmetica. Gradevoli olii essenziali ed estratti vegetali altamente efficaci portano risultati visibili sulle unghie e le cuticole.
Solvente senza Acetone, per le unghie più morbide e delicate. Con Lavanda e provitamnina B5. Rimuove delicatamente e rapidamente lo smalto dalle unghie.
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €12
Quantità: 120ml
Scadenza: 12M
Il prodotto è contenuto all'interno di un grande falcone in plastica dal design moderno e curato. Si tratta di un solvente delicato, indicato a coloro che hanno unghie sensibili e sfaldate, in quanto non contiene acetone e non è troppo aggressivo sulle unghie. Il formato è piuttosto grande quindi vi durerà a lungo. Come altri solventi Alessandro International, anche questo ha un'ottima efficacia e rimuove lo smalto facilmente senza dover strofinare troppo sull'unghia. La profumazione è molto forte e potrebbe risultare un pò fastidiosa nonostante il leggero sentore di rosa. 

Ottima efficacia! I Remover Alessandro International non mi hanno mai delusa! Risparmierete tempo e sarete sicuri di avere a che fare con un prodotto professionale.
Voi che ne pensate? Avete mai provato qualcosa della linea Nail Spa?

2 commenti:

  1. bellissima la confezione e da quanto dici un ottimo prodotto!!

    RispondiElimina
  2. Ho una sorpresina per te sul mio blog! Passa a trovarmi! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...