6 mar 2012

Review & Swatches Eulenspiegel Effect POLVERE CANGIANTE PERLGLANZ PUDER

Avete presente la polverina magica di Peter Pan nel famoso film Disney? Beh seppure questo prodotto non darà la capacità di volare sarà certamente in grado di sorprendervi. Appena aperte le confezioni sono stata avvolta da una nuvola di micropolverine luccicose e brillanti. Si tratta dei PERLGLANZ-PUDER di Eulenspiegel
Polveri a base bianca cangianti multiuso.
Vediamoli più nel dettaglio:
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €7,95
Quantità: 3,5gr

Apparentemente hanno tutti l'aspetto di una polvere bianca, ma in realtà sotto una particolare angolatura è possibile scoprire i fantastici effetti di luce e colore. Ognuno di essi infatti possiede un colore di riflesso diverso. Per quanto mi sia impegnata, mi è stato impossibile fotografarli in maniera degna e fedele. 
E' uno di quei prodotti "vedere per credere"

I varianti che ho provato sono:
 STARLIGHT COPPER base bianca con riflessi oro
STARLIGHT BLUE base bianca con riflessi blu
STARLIGHT AZUL base bianca con riflessi azzurri
STARLIGHT GREEN base bianca con riflessi verdi
STARLIGHT PURPLE base bianca con riflessi fucsia
STARLIGHT RED base bianca con riflessi salmone
....
Si tratta di un prodotto versatilissimo e potete farne davvero un'infinità di usi. Sono una novità Eulenspiegel davvero imperdibile. Potrete unirli a pigmenti per renderli più brillanti e ricchi di riflessi, potete applicarli sopra un ombretto per un effetto cangiante ed inedito...Ma non solo...Con l'ausilio di un gel potrete applicarli sul corpo e utilizzarli per decorazioni e annessi. Addirittura potete miscelarli agli smalti per renderli più brillanti e vivaci. Insomma...cosa volere di più? Si lavano via facilmente anche con acqua e non irritano la pelle. Si richiede ovviamente un po' di attenzione nell'applicazione perchè le polveri sono molto volatili e rischierete di spargerli un pò ovunque!
....
Sono bellissimi peccato non essere riuscita a rendere l'effetto alla perfezione nelle foto...Dal vivo rendono mooolto di più! Il prezzo inoltre è molto conveniente in relazione alla quantità di prodotto.
Che ne pensate? 
Siete anche voi follemente innamorate dei glitter come me?
 
  

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...