18 apr 2012

About...TRUFFLE by Fuente Shampoo e Balsamo

Fuente ha realizzato il miglior shampoo al mondo, e in assoluto il primo shampoo "intelligente". Il "Truffle" rivoluziona la tradizionale cura dei capelli in ogni suo aspetto. Grazie alla combinazione di sostanze organiche contenute nel "Truffle", come il tartufo bianco, la polvere di diamante puro e la polvere di meteorite, questo straordinario shampoo è in grado di dare una risposta individuale e specifica ad ogni tipo di capello, mantenendo una condizione ottimale della capigliatura e ristabilendone la struttura al top.
Truffle by FUENTE è un binomio shampoo e conditioner unico al mondo:
composto solamente da ingredienti naturali. Nel mercato odierno non esiste un prodotto come questo:
• Rigenera i capelli
• Dona elasticità e luminosità
• Azione anti-rottura
Definire Truffle un semplice shampoo è un termine riduttivo: è una crema lavante quasi completamente priva di acqua (meno del 4% del totale) con un packaging estremamente elegante, una confezione di vetro, come i prodotti da profumeria. E' un prodotto ideale per ogni tipo di capelli: massaggiati dalla crema Truffle, essi assorbono i minerali di cui hanno bisogno.
 La pelle del tartufo bianco dona elasticità ai capelli agendo sulla fragilità capillare e impedendone la rottura, la polvere di diamante entra nella cuticola dei capelli e ne aumenta la lucentezza senza appesantire il capello. Infine la vera polvere di meteorite, estremamente ricca di minerali, ha la funzione di assicurare che vengano rilasciate tutte le sostanze per integrare tutti i tipi di capelli. I capelli “prendono” dallo shampoo ciò di cui hanno bisogno. L’uso di Truffle aumenta la lucentezza dei capelli e la loro salute donando una maggiore morbidezza.
Ho avuto l'occasione di provare dei campioncini di questo lussuosissimo trattamento. Sono stati sufficienti per un unico lavaggio quindi non potrò darvi indicazioni troppo precise ed esaustive.
Solo guardarlo però ci da' però un'idea della preziosità di questo prodotto. La texture medio-densa è costellata di particelle luminose che aiuteranno senz'altro i capelli ad essere meno spenti. La profumazione è delicata ma piacevolissima. Dopo il trattamento i capelli risultano nell'immediato più morbidi e setosi; allo stesso tempo, leggeri e voluminosi.

Un trattamento prestigioso e sfarzoso per chi ama prendersi cura dei propri capelli con trattamenti dagli ingredienti particolarmente lussuosi e di qualità.
___________________
Prodotto acquistabile nei migliori saloni di parrucchieri. Per maggiori informazioni  http://www.fuente.eu/it
____________________
Voi avete mai provato un trattamento simile?

1 commento:

  1. Da questa presentazione sembrano molto buoni :)
    Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, mi farebbe
    piacere avere un tuo commento, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/04/giorni-di-pioggia.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...