3 apr 2012

Preview Kiko Collezione Estate 2012 CITY SUMMER


Palazzi illuminati dal sole si stagliano dorati, all’ora del tramonto, nel cuore pulsante di una metropoli sul mare. Vivere il glamour urbano d’estate: è l’invito di City Summer, la nuova collezione KIKO in edizione limitata dedicata ad una donna forte, decisa, perfetta in ogni occasione. Al servizio del suo fascino, bagliori metallici e tonalità calde con l’oro come must-have indiscusso. Prodotti inediti e colori di ultima tendenza affiancano riedizioni di classici bestseller. Per il viso, texture tecnologiche racchiudono performance anti-age, filtri protettivi e tenuta superiore. Un nuovo primer con SPF 50, dalla consistenza impercettibile, protegge la pelle dai raggi UV in città. Occhi e labbra si vestono di colori vibranti con formule no-transfer, mentre lo smalto è metallizzato e si trasforma a seconda dei movimenti della luce. Anche il corpo si muove con dinamismo. Per rigenerarlo dalla frenesia cosmopolita, KIKO propone le nuove acque profumate remineralizzanti: tre invitanti fragranze floreali declinate in chiave acquatica, fruttata e muschiata per una sensazione di benessere assoluto e fresca sensualità.


Che ne dite? Vi piace?

11 commenti:

  1. niente di nuovo sotto il sole....soliti prodotti kiko....l'ombretto in crema è come quello dell'anno scorso ma in tubetto, bronzer e blush fotocopie da anni, anche i colori...le acque profumate non ne parliamo proprio...forse si salvano i pigmenti ma bisogna vedere i colori...e poi i soliti fondotinta compatti...ma è solo una mia impressione o kiko ormai si ripete sempre uguale?a parte i matitoni della blooming origami e qualche altra novità sporadica...e poi i prezzi...lievitati! ok la qualità, ma l'innovazione dov'è??

    RispondiElimina
  2. Non mi ispira per nulla!!!! E non mi piace niente a prima vista... meglio così! :P

    http://pinkmeup09.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. "squadra che vince non si cambia" deve essere il motto di Kiko :D il packaging è sempre lo stesso, i prodotti anche...insomma niente di interessante, mi chiedo perchè non rischino con qualche novità...

    RispondiElimina
  4. Interessante forse i pigmenti... per il resto un po' stravisto. Il packaging poi sempre così enorme... boh...!!

    RispondiElimina
  5. in effetti non c'è niente di nuovo....mi piace però lo smalto bronzo

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono il lip marker, che ha un buon prezzo, e il primer.

    RispondiElimina
  7. a parte gli smalti.. non mi ispirano gli altri prodotti :/

    http://caty86.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...