21 apr 2012

Recensione e Swatches Sleek EAU LA LA LINER Smudgeproof and waterproof pencils Review

Sleek Make Up ha finalmente lanciato le nuove matite ultra pigmentate e resistenti all'acqua! Un concentrato di colore che andrà ad esaltare i vostri occhi e, perchè no, anche le vostre labbra e sopracciglia. Sono disponibili in una vastissima gamma di tonalità tutte pensate per essere al passo con i trend estivi. 
Una collezione di 20 matite universali altamente pigmentate e resistenti all'acqua. La consistenza è soffice e cremosa, permettendo alla matita di tracciare delle linee nette. Dai toni più vivaci ad intensi marroni, queste matite possono essere utilizzate per gli occhi, le sopracciglia e le labbra.
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €4,79
Quantità: 1,9gr
Scadenza: 12M
Disponibili in ben 20 colorazioni:
Le varianti disponibili sono tutte molto colorate e particolari. Ho apprezzato moltissimo il fatto che abbiano proposto nuances davvero inedite e non facilmente reperibili come rosa, fucsia, arancioni, gialli. C'è anche una vasta gamma di colori Pop in linea con i trend di questa stagione! Tutte le colorazioni sono opache ad eccezione di Bullion e Tonic che possiedono un finish metallizzato. 
Il prodotto si presenta sotto forma di matita temperabile. L'estremità inferiore indica il colore della mina interna. In questo modo sono facilmente individuabili qualora le riponiate in un contenitore che obblighi a conservarle in posizione verticale.
Queste sono quelle che ho provato:
296 PUMPKIN arancione fluo opaco
305 COBALT BLUE azzurro opaco
308 NUTCRACKER marrone opaco 
Sono tutte e tre molto pigmentate e scriventi. La mina risulta mediamente morbida e questo assicura un tratto ricco e denso di colore. Una volta fissatesi rimangono al loro posto per ore senza colare. Hanno un'ottima tenuta e scrivono discretamente anche nella rima interna dell'occhio. Sono multi-funzione e possono quindi essere usate non solo sugli occhi, ma anche sulle labbra e sulla pelle per particolari disegni e decorazioni. Sono perfettamente resistenti all'acqua e per rimuoverle è necessario utilizzare uno struccante bifasico. Io le adoro!!! Usate come eyeliner sono strepitose! Basta soltanto un linea per donare allo sguardo un aspetto sbarazzino e super-colorato! L'unico consiglio che vi voglio dare è quello di fare attenzione quando temperate; essendo infatti la mina molto morbida rischierete di rovinarla se non agite con delicatezza.
Le utilizzo praticamente tutti i giorni ormai. 
Calcolate che il rapporto qualità prezzo è ottimo!
Che ne pensate? Vi piacciono?


11 commenti:

  1. E dentro la rima?** sembrano bellissime!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scrivono scrivono^_^ è scritto verso la fine del post ;)

      Elimina
  2. Davvero belle! Mi piace molto quella arancione delle tue...

    RispondiElimina
  3. mooooooolto!!!! quasi quasi ci faccio un pensierino...

    RispondiElimina
  4. wow *-* che colori sgargianti! belleee :D

    RispondiElimina
  5. Sleek non si smentisce nemmeno stavolta, non vedo l'ora di provarle :D

    RispondiElimina
  6. Awn!! Colori! *__*
    Che bellezza queste matite!!
    La tipa della pubblicità è un po' inquietante, però, con quelle belle guanciotte arancio melone!XD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...