26 apr 2012

Recensione & Swatches PaolaP LIP JEWEL Gloss Nude Review

Stanca e delusa dei soliti gloss che appiccicano? Prova PaolaP Lip Jewel. Un gloss delicatamente pigmentato e dall'effeto ultra brillante che renderà le vostre labbra un vero gioello di seduzione. La texture leggera e vellutata vi donerà splendore e lucentezza garantendo alle vostre labbra il massimo comfort. Questo prodotto è formulato con ingredienti OGM Free.
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €15,90
Quantità: 8ml
Scadenza:12M
Reperibilitàhttp://www.paolapmakeup.it, punti vendita specializzati.
Il prodotto è contenuto all'interno di una essenziale e allo stesso elegante confezione, con applicatore a spugnetta, che notiamo essere simile a quella delle tinte da labbra dello stesso brand. Ovviamente nulla a che fare con il prodotto appena menzionato; 
il Lip Jewel è tutta un'altra cosa!
Disponibile in tre colorazioni, quella che vedete recensita in questo post è la num. 03, probabilmente la più scura delle proposte.
Il gloss si presenta con una consistenza piuttosto densa e per questo la colorazione non risulta sulle labbra completamente trasparente, ma conferisce una discreta coprenza donando un piacevole alone di colore piuttosto modulabile. Si stende in maniera scorrevole ed uniforme. Ha un'ottimo potere idratante e non secca le labbra Non è eccessivamente appiccicoso, ma la sua texture non troppo fluida assicura una buonissima tenuta. La tonalità che vedete indossata è la num.03 un rosso/boreaux privo di satinature, molto elegante e adatto ad una serata particolare. La finitura è ovviamente glossata, ma l'effetto bagnato è molto discreto e per nulla esagerato. 

Mi è piaciuto perchè molto versatile e utilizzabile sia come gloss che come topper sopra un rossetto o una tinta. Ottimo alleato anche dei LIP4KISS!
Voi che ne pensate? Avete già provato questo prodotto? Come vi siete trovate?





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...