28 mag 2012

About...OASAP Deliver Beauty and Love

Oggi vorrei parlarvi di un nuovo e-commerce inglese davvero interessante. OASAP propone infatti capi d'abbigliamento, borse, scarpe e accessori sempre alla moda e dai prezzi anche piuttosto accessibili. Sul sito potrete trovare una vasta scelta di prodotti in continuo aggiornamento. C'è n'è per tutti i gusti e per tutte le taglie! La spedizione è gratuita in tutto il mondo e registrandovi al sito potrete anche ottenere uno sconto del 20% sul vostro primo acquisto!
Se sei un/una Blogger c'è inoltre un progetto che potrebbe interessarti! Aderendo infatti al programma di affiliazione potrete ottenere, grazie alle vostre recensioni, credito virtuale da poter spendere proprio sul sito. Io ho già aderito! Presto vi mostrerò più nel dettaglio il mio primo acquisto! Intanto che ve ne pare?
Se vi interessa potete iscrivervi qui----->Join Now.
....
Voi siete già affiliate? Non trovate che sia molto carina questa iniziativa?
Se desiderate maggiori informazioni...Sono a vostra disposizione!
 

9 commenti:

  1. ciao mi sto affiliando anche io ^__^
    mi sembra una splendida iniziativa.
    Potresti dirmi come procere una volta ricevuta l'email?grazie ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una volta ricevuta la mail dovrai attendere la loro approvazione che arriverà nel giro di massimo due giorni. Dopodichè di verranno accreditati i primi soldini da spendere ^_^

      Elimina
  2. scusami un altra domanda...
    l'affiliazione in cosa consiste precisamente?
    acquistiamo un loro prodotto con quel buono e poi lo recensiamo sul nostro blog?solo questo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente! Loro ti danno un credito in base ai tuoi followers... COn quello puoi acquistare il tuo primo prodotto OASAP... Una volta arrivato potrai spedire tramite il tuo account la tua recensione e loro ti daranno altro credito ^_^

      Elimina
  3. io sono stata tra le prime ad affiliarmi ma da brava sfigata non ho mai un budget giusto per prendere le cose fighe XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :/ anche io ho visto delle cose molto interessanti che in un certo senso non "potevo permettermi" a crediti...magari pian piano con le recensioni si riesce ad accumulare qualche credito in più!

      Elimina
    2. chissà chissà, certo che hanno dei prezzi indecenti ad essere oneste eh.. un pochettino esosi su certe cose che valgono meno.
      Però amen, fin che sono "gratis" uno sforzo lo si fa ^^
      ps. grazie dell'iscrizione, mi fa un sacco piacere.. seguo tantissimo il tuo blog, è un onore ^^

      Elimina
  4. A me hanno dato 5 crediti perchè purtroppo ho solo 30 followers ma ad un'altra ragazza con 20 followers hanno dato 30 crediti..che sfiga però!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...