8 mag 2012

Dimmi di sì We believe in the freedom to marry

In Lush credono che tutti e tutte debbano avere le stesse opportunità e gli stessi diritti sia al nostro interno che all'esterno a cominciare da quello di potersi sposare, oggi negato alle coppie omosessuali. Ne sono talmente convinti che si sono dotati di un CREDO aziendale su questo tema e in maggio, in occasione della giornata internazionale contro l'omofobia, daranno il via alla campagna "Dimmi di sì" a favore dell'estensione del diritto di matrimonio a tutte le coppie.
WE BELIEVE IN THE FREEDOM TO MARRY. Vogliono dirlo chiaro e ad alta voce prendendo posizione pubblica insieme all'Associazione FRAME (Famiglie Ricerca Antidiscriminazione Minori ed Educazione), il loro partner di questa campagna, e a chi che crede nei diritti per tutti e tutte!

Vogliono manifestare il diritto all'unione di tutte le coppie con una cerimonia d'amore collettiva e per questo invitano tutte le coppie lgbt nelle botteghe Lush per scambiarsi la loro promessa d'amore sabato 19 maggio 2012 alle ore 15.00, in occasione della Giornata Internazionale Contro l'Omofobia che cadrà il 17 maggio 2012.

L'evento si terrà presso le botteghe Lush di:
Vi offriranno un simbolico "officiante" e un fantastico regalo di nozze. Vi daranno un certificato d'amore e vi consentiranno di fare gli inviti alla vostra promessa (inviateli ai vostri amici!) e la vostra lista nozze: stampatela e barrate con una crocetta i prodotti che vorreste farvi donare dai vostri amici e amiche, quindi, consegnatela alla bottega Lush a voi più vicina fra quelle in cui si terrà l'evento. Per partecipare all'evento come coppia mandante una mail a dimmidisi@lush.itInvitano inoltre tutte le persone che credono nei diritti per tutti/e a firmare la petizione on line a favore dell'estensione del diritto di matrimonio a tutte le coppie. Le firme verranno anche raccolte in tutte le nostre botteghe durante la settimana del 17 maggio.

3 commenti:

  1. ovviamente io ci sarò a Roma a supportare Lush, Frame e i diritti umani! accorrete numerose! dobbiamo fare notizia, dobbiamo farci sentire!!

    RispondiElimina
  2. Lo spirito di Lush mi è sempre piaciuto. A Trento non lo fanno mica tanto per cambiare..

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...