10 ott 2012

Unboxing MyBeautyBox Settembre 2012 BOTTEGA VERDE, VEIL, PriGen

Ha bussato alla porta anche la MyBeautyBox di Settembre...carica carica di...Make Up! Finalmente anche questa box accontenta (forse) le amanti della categoria. Una scatola di bellezza sempre piuttosto ricca, fatta per la maggior parte di prodotti full size e/o campioncini sicuramente rispettosi. L'estate è ormai terminata e così lo staff ha pensato di confezionare per gli abbonati una box all'insegna del mantenimento dell'abbronzatura e naturale o artificiale che sia...^_^ 
Vediamo nel dettaglio il contenuto:

  •  Swiss Dermo Lab Veil, il cosmetico che rivoluzionerà il vostro incarnato! Come funziona? Basta spruzzare il prodotto sulla pelle pulita e struccata da una distanza di 15/20 centimetri, ed attendere almeno tre ore prima di bagnare o detergere la pelle tratatta con Veil. Il risultato? Una pelle perfettamente abbronzata in modo assolutamente naturale per quattro-sei giorni. Ma il potere di Veil non si ferma qui: la pelle non è solo dorata, ma anche morbida, protetta ed idratata, grazie a il gel d’aloe, il collagene e l’elastina.La sua esclusiva formulazione con DHA si prende cura della pelle, per un’azione benefica a 360°. E con un incarnato così, non c’è stress,freddo o smog che tenga! La magia dell’estate di prolunga tutto l’anno, con Veil.
  • PRIGEN GEN-HYAL E è un gel glicerosomiale dalla formulazione innovativa e non untuosa, ricco di elementi nutritivi rivitalizzanti, per un’azione antiossidante e antiage. Non è mai troppo presto, infatti, per occuparsi dei segni del tempo! GEN-HYAL E  ed i suoi glicerosomi (innovative strutture simil-liposomiali costituite da lecitine di soia totalmente naturale e biocompatibile) si prendono cura della vostra pelle, coccolandola, idratandola in profondità con una formulazione risultato di una profonda ricerca in campo farmaceutico e una precisa selezione di elementi ed ingredienti biologici puri ed efficaci.

L'idea di inserire un autoabbronzante, vista la fine della stagione estiva, mi sembra piuttosto azzeccata, e sicuramente sarà apprezzata da molte. Non conoscevo questo marchio quindi proverò con curiosità questo prodotto, sperando che non sia uno di quelli che lascia la pelle macchiata e aranciata. Leggendo comunque le istruzioni allegate, mi sembra prometta bene. Stesso discorso vale per Prigen che non conoscevo affatto e spero mi riservi qualche gradita sorpresa. 
  • Bottega Verde Terra compatta naturale terra compatta naturale abbronzante, profumata al cocco, ricca di vitamina A ed E.
  •  Rossetto volume con Volulip TM, sfere di acido ialuronico  ed estratto di olio di girasole.
  • Mascara tre in uno, nero con effetto incurvante, volumizzante e a lunga tenuta, con miele di cotone.
Per quanto riguarda i tre prodotti di make up, mi ritengo più che soddisfatta. Ho notato che in molte si sono lamentate, ritenendo il brand già troppo noto e non troppo "lussuoso" ed esclusivo. Personalmente Bottega Verde non mi dispiace e spesso mi sono confrontata con i suoi prodotti che il più delle volte ho molto che apprezzato. Posso capire chi si aspettava qualcosa di più "esclusivo" ma per quel che mi riguarda non ho di che lamentarmi. Alla fine sono pur sempre tre taglie piene ^_^
______________
La box mi è piaciuta. Devo dire che il servizio MyBeautyBox fino ad ora non mi ha mai delusa (se escludiamo l'esordio un po' impacciato). Anche questo mese il valore dei prodotti supera di gran lunga il costo della box. Da qual che ho capito non si è ancora arrivati ad una personalizzazione dei prodotti interni, ma secondo me non è poi un male... In questo modo si evitano chiacchiere sulle disparità e polemiche annesse. 
A voi è piaciuta? Che ne pensate?  

2 commenti:

  1. Che bella questa box, io sono abbonata alla glossy per ora ma questa è da tenere in considerazione

    RispondiElimina
  2. Sì anch'io l'ho ricevuta e sono felicissima!!!!

    www.artemodabook.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...