10 ott 2012

essence “fragrance set” – special edition!

Il regalo perfetto di  essence… è…just a spray away! Una special edition dedicata alle fragranze nei negozi per Natale: a  Novembre e Dicembre 2012, essence presenta  i  nuovi fragrance set in edizione speciale per le feste. Per la tua migliore amica, per la sorellina, per la mamma, le nostre fragranze si adattano al tuo mood: fruttate o floreali,  le fragranze esaltano i tuoi momenti felici, i tuoi desideri e i tuoi ricordi. Il nostro motto è sempre:  “Choose your mood! It’s just a spray away!” Il regalo perfetto, al perfetto prezzo: essence fragrance set.  Le  fragranze sono state  ideate in collaborazione con professionisti internazionali del settore profumeria e sono  presentate con un pack dal design fresco e moderno arricchito da accattivanti e luccicanti  nastrini colorati. La special edition contiene sia il formato standard da 50ml standard sia quello mini da 10ml mini praticissimo per la borsetta.
essence fragrance set – like a day in a candy shop Una profumazione fresca e floreale  per coloro che vivono il proprio sogno.  Dolce,  sensuale, meravigliosa – questa è la fragranza ideale per il periodo natalizio! Fragrance set composto dal formato standard da 50ml e dal  mini  formato da 10ml Prezzo: 10,99€*.

essence fragrance set – like a trip to New York Emozionante ed entusiasmante come un viaggio all'insegna dell'avventura con la tua migliore amica. Soho, Times Square, 5th avenue.  La grande mela ci aspetta! Vivace, 
fruttata, metropolitana, una profumazione che mette di buon umore a Natale e ci ricorda i giorni felici passati nella città più emozionante del mondo!
Fragrance set composto dal formato standard da 50ml e dal  mini  formato  da 10ml  Prezzo: 10,99€*.
____________________________________________
L’assortimento  completo delle fragranze nei due  singoli  formati da 50ml  e 10ml è disponibile in tutti i negozi come proposta continuativa.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...