9 mag 2012

Le Proposte ZUCCARI per l'estate 2012!

Pelle sana, morbida e luminosa dopo una giornata al sole? Zuccari propone i prodotti indispensabili per curare la pelle nel periodo estivo e mantenerla costantemente radiosa ed idratata.

aloepure gel®
Il primo gel cosmetico bio-attivo a base di Aloe vera, apprezzato per la purezza assoluta e la qualità unica. Ideale come doposole per tutta la famiglia, è un gel purissimo che dona sollievo e nutrimento immediato alla pelle affaticata dall'esposizione ai raggi del sole.

aloesoft cream®
L’unica crema dermo-cosmetica al mondo con ben il 96% di Aloe vera purissima (brevetto esclusivo ZUCCARI). La formulazione esclusiva permette di avere la piacevolezza di una crema universale con una delicata profumazione. aloesoft cream® è anche un ottimo precosmetico e un’eccellente base per il trucco.

The cube®
Una crema rivoluzionaria - priva di conservanti e materie prime potenzialmente dannose per la cute - che contiene oltre 70 componenti, adatta a tutti i tipi di pelle poiché ne intuisce i bisogni e li soddisfa con la sua formulazione allo stesso tempo ricca e leggera. The cube® non contiene acqua aggiunta, ma succo di Aloe vera purissima, come nella migliore tradizione ZUCCARI, in modo da apportare nutrimento, addolcire e lenire la pelle. 

Con i deodoranti senza alluminino a base di aloe pura, l’estate è ancora più sicura!

aloevolution®
 
Il primo antiodorante al mondo che ha sostituito l’acqua con l’Aloe vera pura, ricca, lenitiva, idratante e protettiva. Non contiene alcool e alluminio cloridrato, altamente allergizzante.

aloevolution deoepil® 
L’antiodorante che rallenta in modo del tutto naturale la ricrescita dei peli grazie dall’estratto di Gymnema sylvestre, mentre contrasta efficacemente l’insorgenza di cattivi odori grazie ai cristalli disciolti di allume di potassio. Caratterizzato da un’altissima tollerabilità e da un’efficacia comprovata da test clinici.

Per maggiori informazioni visita il sito http://www.zuccari.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...