9 mag 2012

Recensione e Swatches Sleek MakeUp i-Divine ULTRA MATTES VI BRIGHTS PALETTE Review

Sono finalmente acquistabili online le nuovissime palette proposte da Sleek MakeUp. Due varianti, entrambe contenenti colorazioni esclusivamente matte. La finitura opaca è infatti uno dei trend più gettonati per la stagione in corso...Sulle labbra, sulle guance, ma soprattutto sugli occhi...Per chi cerca colori cremosi e facilmente sfumabili, privi di satinature. Brights, dedicata a chi ama osare e accendere di colore il proprio sguardo in estate e Darks, per chi vuole mantenere un look neutro, ma sensuale. Io ho avuto il piacere di potermi confrontare in anteprima con la prima descritta, ricca di nuances accese e sgargianti. Vediamola più da vicino:
La palette è contenuta all'interno della classica confezione in cartone, in questo caso decorata con stampe di polveri colorate.
La palette in sé ha le stesse dimensioni delle versioni precedenti solo che notiamo un cambiamento nella decorazione della parte frontale. La scritta "Sleek MakeUp" non occupa più infatti tutta la superficie, ma si limita a coprirne la parte centrale. 
All'interno sono presenti uno specchietto di discrete dimensioni e un doppio applicatore a spugnetta. 
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €9
Quantità: 12x1,1gr
Scadenza: 12M
Gli ombretti, allo stesso modo delle ultime palette lanciate, hanno tutti un nome a contraddistinguerli.
CHILL azzurro tenue
POUT fucsia acceso
SUGARLITE viola 
DRAGON FLY verde smeraldo
PUCKER rosa con sottotono rossastro acceso
BAMMI giallo acceso
CRICKET verde prato
BOLT blu elettrico
STRIKE arancio acceso
FLOSS rosa tenue
CRETE grigio tenue
POWI bianco
CHILL, POUT, SUGARLITE, DRAGON FLY, PUCKER, BAMMI 
CRICKET, BOLT, STRIKE, FLOSS, CRETE, POWI
I colori sono tutti molto belli, ma la resa e la texture non è proprio la stessa. Chill, Pout e Sugarlite risultano infatti meno scriventi e morbidi degli altri. I restanti invece possiedono una texture molto setosa. Tutti risultano comunque facilmente sfumabili e piuttosto modulabili. Per ottenere un colore più acceso consiglio di andare a lavorare su una base cremosa bianca in modo da permettere una resa migliore in termini di saturazione del colore, tenuta e luminosità. Nonostante la finitura opaca che accomuna tutte le cialde, le nuances non risultano affatto smorte o spente, ma accendono lo sguardo. Sicuramente è una palette molto particolare; è possibile creare make up portabili ma è facile eccedere, quindi consiglio di non esagerare con le quantità. Utilissima per look eccentrici e super colorati.

Mi è piaciuta molto anche se ho notato che non tutti i colori rendono allo stesso modo. Fatta eccezione quindi per i primi due colori, la qualità del resto della palette è davvero lodevole e di buona qualità.
Voi che ne pensate? Vi piace? Pensate di acquistarla?
Io appena possibile prenderò sicuramente anche la Darks per completare la mia collezione di palette Sleek ^_^



6 commenti:

  1. Molto bella, ma avendo già la Curacao non mi azzarderei con tutti questi colori!

    RispondiElimina
  2. Bellini, ma non amo molto gli ombretti opachi, ho giusto quei pochi che servono, un'intera palette per me è troppo :)

    RispondiElimina
  3. non è male,ma pensandoci bene non la comprerò già so che molti colori non li indosserei troppo accessi

    RispondiElimina
  4. a me piacciono un sacco queste, però infatti mi chiedevo se fossero scriventi...
    io ho la acid e la original che hanno sia shimmer che alcuni mat, e i mat scrivono molto meno...

    RispondiElimina
  5. bella da vedere, colori davvero molto vivaci, purtroppo non è il mio genere, l'altra la trovo più nelle mie corde anche se non sono colori così originali. Grazie per le foto ^_^

    RispondiElimina
  6. Io adoro gli ombretti matte, infatti ho già ordinato entrambe le palette (da EBAY) e spero mi arrivino a giorni in modo da poterle iniziare ad usare. NON avendo nè la ACID nè la CURACAO, ho pensato che l'acquisto di questa palette fosse d'obbligo. Poi anche la DARK...non ve l'ora che arrivi.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...