3 mag 2012

Recensione e Swatches Color Club Linea BLOSSOMING Review


Poco tempo fa vi avevo presentato questa romanticissima collezione di Color ClubBlossoming si propone alle amanti delle unghie come un vero e proprio bouquet di tonalità primaverili, leggere e cremose.

A comporre la collezione 5 morbide nuances, accompagnate da un topper d'eccezione. Frammenti di diamante per donare alle vostre unghie l'illusione di piccole gocce di rugiada. Quale miglior accostamento su delle unghie che appariranno come petali di rosa?
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €10
Quantità: 15ml
Scadenza: 30M

 953 SWEETPEA
Rosa Medio dalla finitura cremosa, privo di satinature.

957 DIAMOND DROPS
Top coat trasparente all'interno del quale sono dispersi frammenti argentei dai riflessi multicolore.
La vernice rosa si stende facilmente e per ottenere un risultato uniforme sono sufficienti appena due passate. L'asciugatura, nonostante il finish cremoso, avviene in tempi rapidi e la tenuta è eccellente. Il topper è leggermente più laborioso da gestire e richiede un po' di pazienza per disporre i frammenti nella posizione desiderata ed evitare che questi si addensino in un unico punto. Anche in questo caso comunque l'asciugatura avviene in tempi rapidi e le scagli eargentee restano a lungo ancorate alla base colorata. Come potete vedere dalle foto le particelle luminose restano piuttosto rade. Particolarità da osservare è che quest'ultime non presentano tutte le stesse dimensioni. 

Nel complesso, questa linea primaverile mi è piaciuta. Ho apprezzato decisamente di più lo smalto colorato, rispetto a quello di finitura, perchè più facilmente lavorabile, ma in definitiva, posso dirmi soddisfatta.
smalto n°953                               smalto n°957
Voi che ne pensate? Avete già provato qualche colore di questa collezione?


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...