15 mag 2012

Recensione & Swatches Catrice NYMPHELIA Limited Edition Review

Vi avevo recentemente mostrato gli acquisti della collezione Nymphelia di Catrice. Come vi avevo anticipato, visto che parte della linea sarebbe poi entrata a far parte delle collezione permanente, ho concentrato i miei acquisti sugli unici due prodotti in edizione limitata. Anche le ciglia era un pezzo speciale, ma ahimè erano già andate esaurite. 
Vediamo nel dettaglio il resto:

UNBELEAF‘ABLE BLUSH
Blush cotto effetto marmorizzato.
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €4,99
Quantità: 6,3gr
Scadenza: 12M
Reperibilità: Coin
Il prodotto è contenuto all'interno di una confezione molto essenziale trasparente, sopra la quale sono stampate delle decorazioni che ricordano il tema della collezione. La cialda ha un aspetto variegato da diverse tonalità piuttosto neutre e calde come il rosa e l'arancio. 
Questa è l'unica variante disponibile 01 Dancing Nymphs. Come potete vedere dallo swatch il colore è leggermente aranciato e ha un finish satinato. Risulta quindi sulla pelle molto luminoso e conferisce a quest'ultima un aspetto fresco e radioso. Non è troppo polveroso e si sfuma facilmente. Ha una buona tenuta. Mi piaciuto molto...Probabilmente il pezzo più ambito della collezione. 

LIP COLOUR CREAM
Una texture morbida e piacevole che coccola le labbra e conferisce loro un aspetto accattivante.
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €4,29
Quantità: 6ml
Scadenza: 18M
Reperibilità: Coin
La cosa che mi è saltata subito all'occhio è la dimensione della confezione. Molto più piccola rispetto al solito...(anche se contiene paradossalmente più prodotto) Non me l'aspettavo così dalla preview! Comunque pratica e funzionale. L'applicatore è una normale spugnetta. Francamente preferivo di gran lunga l'applicatore, leggermente curvo, degli altri gloss. 
Era disponibile in tre varianti, io ho scelto la 02 BLOSSOM un color pesca molto delicato e discreto. Sulle labbra risulta semi-trasparente con un finitura lucida. La texture del gloss è piacevolmente morbida e cremosa, quindi non è fastidioso da portare sulle labbra. Quest'ultime dopo l'applicazione risultano idratate e quasi levigate. Ha una buona tenuta ed è piacevole da portare.
_______________________
Questo è il mio breve resoconto sulla collezione. Tutto sommato quel poco che ho provato mi ha soddisfatta anche se trovo il prezzo del gloss un po' eccessivo, se messo a confronto con i precedenti. 
Voi avete acquistato qualcosa? Come vi siete trovati?

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...