A partire da Maggio 2012 le profumerie Douglas presentano in esclusiva per l’Italia Someday, il primo nuovissimo profumo della popstar internazionale Justin Bieber dedicato alle milioni di fan di tutto il mondo: si tratta del primo artista maschile ad aver lanciato una fragranza rivolta unicamente ad un pubblico femminile. L’idolo delle teenager di oggi non ha però pensato solo ad omaggiare le sue fan con queste attesissima fragranza, ma ha voluto accompagnarne il lancio con un progetto di beneficenza a sostegno di diverse
associazioni no-profit.
Someday è un profumo dal carattere giocoso, fresco e provocante e dal packaging divertente e moderno, in linea con le qualità per cui il giovane Justin è amato e seguito da ragazzi e ragazze in tutto il mondo: la fragranza è coinvolgente ed evoca un gusto sexy e moderno, che dai toni fruttati passa a note fresche floreali di gelsomino e finisce con le calde note di vaniglia e muschio morbido.
Sentendo in maniera molto forte l’aspetto solidale per la sua fragranza femminile Someday, Justin ha scelto di collaborare con Give Back Brands, una nuova società che si impegna a donare i profitti delle vendite di questo attesissimo prodotto in beneficenza: un’ulteriore testimonianza della maturità di questa giovanissima popstar, che lanciando la sua prima fragranza non ha voluto solo omaggiare le sue fan, ma ha anche voluto fare del bene nei confronti di chi più ne ha più bisogno. Come ha sottolineato Paul West, fondatore e presidente di Give Back Brands. "Il suo impegno nell’ambito charity è autentico e straordinario, e vista la sua giovane età, il fatto che la beneficenza sia una parte rilevante della sua vita è davvero stimolante per tutti noi."
Le Profumerie Douglas, per accompagnare il lancio della nuova fragranza, hanno voluto organizzare un concorso per coinvolgere e omaggiare le tante fan italiane di Justin Bieber. Per partecipare al concorso, sarà sufficiente recarsi in una delle 133 profumerie Douglas, dislocate su tutto il territorio nazionale, e scattare una foto insieme alla sagoma di Justin Bieber: per tutto il mese di giugno ogni partecipante avrà quindi la possibilità di caricare sul sito www.douglas.it la propria foto con la sagoma del teen idol specificando, nel campo dedicato, il punto vendita nel quale è stata scattata la fotografia. Durante tutto il mese di luglio, accedendo al sito gli utenti potranno votare ogni giorno le loro fotografie preferite: per i favoriti dalla rete in palio le sagome di Justin Bieber! In linea con l’attenzione della popstar verso la realtà del no-profit, eventuali premi non richiesti o non assegnati, diversi da quelli rifiutati, verranno inoltre devoluti in beneficenza alla Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica.
Tutti i dettagli verranno resi noti sul sito ww.douglas.it entro la fine di maggio.
Nessun commento:
Posta un commento