28 mag 2012

Recensione & Swatches Mediterranea ROSSETTO SAT-MATTE Review

Una nuova formula per un rossetto ricco di contenuti. Labbra sempre morbide , ben definite, che si rivestono di un effetto matte satinato prolungato nel tempo, mantenendo la propria naturale luminosità. Un blend bilanciato di cere offre una particolare aderenza al Rossetto Sat-Matte ed un colore che non si secca e non si sgretola. Esteri leggeri garantiscono l’estrema scorrevolezza del rossetto per un effetto di comfort prolungato. Il Rossetto Sat-Matte, grazie al calore delle labbra e alle polveri sferiche contenute nel prodotto, si fonde velocemente rilasciando un colore pieno,vivo e luminoso. La Vitamina E Acetato, dalle proprietà antiossidanti, l’Olio di Oliva , dalle proprietà emollienti e un complesso Ceramido-simile stimolante della sintesi di ceramidi 1 e 2, completano gli ingredienti di questo rivoluzionario e imperdibile rossetto. 
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €15,90
Quantità: 4ml
Scadenza: 24M
Inci:RICINUS COMMUNIS SEED OIL/RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL, ETHYLHEXYL PALMITATE, MICROCRISTALLINA CERA/MICROCRYSTALLINE WAX, MICA, PENTAERYTHRITYL TETRAISOSTEARATE, SORBITAN SESQUIOLEATE, KAOLIN, STEARIC ACID, PARAFFIN, CANDELILLA CERA/EUPHORBIA CERIFERA (CANDELILLA) WAX, CETEARYL ETHYLHEXANOATE, ETHYL VANILLIN, PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE, TOCOPHERYL ACETATE, OCTYLDODECYL PCA, OLEA EUROPAEA FRUIT OIL/OLEA EUROPAEA (OLIVE) FRUIT OIL, PARFUM (FRAGRANCE).(+/-) MAY CONTAIN: CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491, CI 77492, CI 77499 (IRON OXIDES), CI 15850 (RED 6, RED 7 LAKE), CI 19140 (YELLOW 5 LAKE), CI 42090 ( BLUE 1 LAKE), CI 75470 (CARMINE)

01 CAPPUCCINO satinato
02 NUDO satinato
03 FUCSIA satinato

04 ROSSO satinato
05 CORALLO satinato
06 ROSA satinato
Il prodotto è contenuto all'interno di una classica confezione molto essenziale e pratica, color bronzo. Come potete vedere dagli swatches tutte le colorazioni sono molto pigmentate e coprenti e possiedono una finitura leggermente satinata. Ciò nonostante l'effetto che si ottiene sulla labbra non è glossato, ma elegantemente opaco. Si stendono in maniera scorrevole ed uniforme e non tendo a seccare particolarmente le labbra; consiglio sempre comunque l'applicazione preventiva di un balsamo.Questi rossetti sono confortevoli da portare ed hanno una buona tenuta. I miei colori preferiti in assoluto sono rosa e corallo che trovo ideali per questa stagione estiva. Il rosso è un intramontabile alleato nelle serate speciali, e i nude sono un must da tenere nel beauty.
Io li adoro! Qual'è il colore che vi ha colpito di più?


6 commenti:

  1. Devo dire che mi piacciono tutti molto, ma forse il mio preferito è comunque Nudo. Bellissimi davvero, e poi sembrano anche ottimi!

    RispondiElimina
  2. gli ultimi due sono davvero carini!Però devo dire che mi piacciono un pò tutti :)

    RispondiElimina
  3. a parte il rosso che non indosso facilmente gli altri li trovo tutti meravigliosi *w* mi piacciono tutti!

    RispondiElimina
  4. Molto belli tutti quanti ma trovo nudo e cappuccino davvero superbi

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...