9 mag 2012

Unboxing GlossyBox Aprile 2012 EVA GARDEN, KRYOLAN, ISADORA, DEBORAH, COWSHED

E' finalmente arrivata la GB di Aprile! Sulla loro pagina Facebook ufficiale avevano avvertito che ci sarebbe stato qualche ritardo, ma alla fine si sono fatti perdonare aggiungendo qualche full size e un prodotto in più. Devo dire che il servizio GlossyBox è migliorato molto negli ultimi mesi, vuoi per le varie lamentele, vuoi per la concorrenza che si affaccia sul mercato. Mi ritengo piuttosto soddisfatta della scatola di questo mese ...anche se guardando le altre opzioni, c'è sempre qualcosa che avresti voluto ricevere al posto di altro...Ma sappiamo quella che è la filosofia di questo servizio quindi non posso lamentarmi poi troppo. Vediamo quello che c'era nella mia GB questo mese:
EVA GARDEN Joy for Lips 5ml
KRYOLAN Eye Pencil full size
ISADORA Wig Wham Mascara 11ml
DEBORAH Smalto Pret a Porter 4,5ml
DEBORAH Smalto Pret a Porter 4,5ml
COWSHED Body Lotion 100ml

Contentissima della scelta di inserire brand come Eva Garden, Cowshed e Kryolan. Isadora l'ho conosciuto tramite GlossyBox e devo dire mi sta piacendo molto. Anche Deborah non mi dispiace! Speriamo inseriscano qualche altro prodotto di Make up!
Voi che ne pensate? Come vi è sembrata questa Glossybox?
Avete ricevuto qualcosa di differente?

1 commento:

  1. Io ho trovato smalto rosa/arancio pesca, cowshed mani, gloss evagarden, shampo e balsamo Keune per capelli tinti (il balsamo non serve a nulla, almeno non per i miei capelli ricci, non districa per nulla), crema antirughe dermolab (praticamente un pezzo solido, non riesco neanche a spalmarla). nel complesso sono soddisfatta! :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...