17 giu 2012

Bloggers di tutto il mondo, unitevi!

Beauty-farma.it è un sito e-commerce dedicato alla cura del corpo, prima infanzia, alimentazione, sport, fitoterapia ed omeopatia.E' un sito giovane che si affaccia al mercato e-commerce italiano nel segmento bellezza, benessere e salute, gestito da professionisti esperti a vostra disposizione per qualsiasi domanda o richiesta, che propone le migliori aziende italiane e straniere del settore. Il valore aggiunto ai loro prodotti sono le vostre opinioni, le vostre proposte, le vostre impressioni e, perchè no, le vostre critiche. Ecco perché hanno lanciato il progetto blog: vogliono raccogliere le vostre idee, analizzarle e, compatibilmente con la loro missione, visione e valori, realizzarle insieme. Vogliano presentarvi nel blog i prodotti e le novità, consigliarvi e lanciare attività promozionali in cui coinvolgervi.


La prima iniziativa è rivolta a creare una rete di collaborazioni con chi ha un blog o un sito internet. Per aderire vi basterà inserire il banner di Beauty-farma.it nella vostra homepage e linkarlo al sito www.beauty-farma.it, e/o scrivere un breve post sul loro progetto, quindi inviarne una comunicazione all'indirizzo e-mail beautyfarma01@gmail.com con i vostri dati. Per ringraziarvi della collaborazione, sarà loro premura omaggiarvi con campioni dei prodotti da testare e, se vi farà piaciere, recensire.

2 commenti:

  1. Anche io ho aderito all' iniziativa :)

    RispondiElimina
  2. Ciao, anche io ho aderito. Mi sono già arrivati i prodotti e ho fatto 3 recensioni :) Passa a dare un'occhiata se ti va :) Nuova follower :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...