26 giu 2012

CS_Efficance potenzia il suo integratore "Capelli e Unghie"

Questo è il periodo giusto per prenderci cura dei nostri capelli e arrivare in vacanza con una splendida chioma, pronta a sopportare al meglio il caldo, il sole, la sabbia, la salsedine ma anche l’aria condizionata, tutte “prove” che minacciano il benessere della nostra capigliatura. Giugno, infatti, è il mese ideale per rivitalizzare i nostri capelli dopo le fatiche invernali, dove freddo, vento e smog li hanno messi a dura prova, e i primi caldi primaverili, dove (come in autunno) alcuni ormoni ne attivano il processo di caduta. Oltre a proteggerli con degli adeguati schermi solari, come si fa per la pelle, o con dei cappelli, è molto importante prepararli dall’interno. Per fare questo Efficance ripropone “Capelli e unghie”, un integratore alimentare per dare nuova forza e lucentezza ai capelli spenti dopo la brutta stagione e alle unghie indebolite, con una formula potenziata. Basa la sua efficacia sulla combinazione di Metionina, un aminoacido essenziale che svolge un’importante funzione strutturale sui capelli contribuendo a mantenerne il fusto morbido e consistente, e L-Cistina, un aminoacido solforato con un alto contenuto di zolfo, in grado di favorire la crescita dei capelli essendo una delle principali componenti del loro stelo.

Grazie a questo nuovo, eccellente mix di ingredienti studiati da Efficance, l’integratore alimentare “Capelli e unghie” ridona vitalità e spessore ai capelli spenti e opachi e rende le unghie più resistenti, pronte per essere colorate con le nuances più allegre, rendendoci più belle e in forma per l’estate.
....
Tutti i prodotti Efficance sono venduti nei supermercati.
La linea di integratori alimentari Efficance è naturale e dedicata al benessere complessivo del corpo. Questi prodotti sono l’ideale per aiutare a tenersi in forma grazie all’uso di ingredienti sani combinati con sapienza erboristica.
La gamma di prodotti Efficance comprende: Linea Slimming, Linea Benessere, Linea Beauty, Linea Tonici, Linea Sport.



1 commento:

  1. ho provato decine di cose simili, mai una che funzionasse come prometteva..
    questa non l'ho mai vista...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...