26 giu 2012

Un’ondata d’idratazione con la linea ACQUA beautycycle by Amway

Amway, www.amway.it multinazionale leader nel settore della vendita diretta, ha studiato una linea completa di trattamento pelle e trucco firmata beautycycleTM per rispondere ad ogni tipo di esigenza ispirandosi agli elementi della natura. I prodotti della linea ACQUA, specifici per idratare a fondo le pelli normali e tendenti al secco, stimolano la circolazione, prevenendo la disidratazione, e donano al viso preziosi principi riequilibranti. Per una pelle viva e idratata tutti i giorni, beautycycle propone il detergente e il tonico reintegrante, da utilizzare tutte le mattine e sere, da usare in combinazione con la crema giorno e la crema notte, utili per illuminare e distendere il viso in qualsiasi momento della giornata. Tutti i prodotti della linea beautycycle sono formulati con l’estratto di Viola Selvatica che assicura una profonda idratazione dall’interno all’esterno e viceversa.

TONICO REINTEGRANTE
Dopo la detersione, il tonico rappresenta la soluzione ottimale per una pelle più elastica e idratata. Utilizzato quotidianamente aiuta a prevenire l’insorgenza di sottili segni d’espressione dovuti alla secchezza e ai fattori ambientali. Gli elementi extra-idratanti rendono la pelle più elastica e morbida oltre che idratata.

DETERGENTE REINTEGRANTE
Questo prodotto è ideale per rimuovere il trucco e le impurità idratando a fondo la pelle. E’ un detergente cremoso, non schiumogeno, caratterizzato da elementi dalle proprietà idro-ritentive che mantengono l’ottimale livello d’idratazione della pelle.

CREMA DA GIORNO REINTEGRANTE
La crema da giorno risulta essere la migliore alleata per proteggere la pelle del viso da luce, vento, freddo e caldo quando sono troppo intensi. Ad assorbimento immediato, la crema, grazie all’acido ialuronico e alla vitamina E, è in grado di lenire e proteggere la pelle, cancellando disidratazione e opacità. Caratterizzata da un fattore di protezione SPF 15UVB/UVA, inoltre aiuta a difendere la pelle dagli agenti esterni e dai radicali liberi responsabili dell’invecchiamento.

CREMA DA NOTTE REINTEGRANTE
Questo prodotto, grazie agli elementi dalle proprietà idro-ritentive, aiuta a rassodare mentre la Glucosammina, le sostanze botaniche derivate da piante marine e l'estratto di lievito stimolano l’esfoliazione dell’epidermide durante il sonno e aiutano a rendere la pelle più levigata. Utilizzata tutte le sere, questa crema fornisce la giusta quantità di vitamina E antiossidante e vitamina B ammorbidente. Gli elementi dalle proprietà idro-ritentive riempiono le rughe sottili causate da eccessiva disidratazione.

Prodotto distribuito da
Per maggiori informazioni consultare il sito ufficiale

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...