26 giu 2012

Evento Nandida.com e News Nuova Linea FirstLady Make Up

(Foto dalla fan page di Nandida.com)
Oggi vorrei parlarvi dell'evento Nandida.com al quale ho partecipato pochi giorni fa. E' stata davvero un'esperienza carinissima, sia perchè ho avuto la possibilità di conoscere molte colleghe blogger, ma soprattutto perchè la giornata è stata organizzata dalla splendida Rosaria in maniere impeccabile e deliziosa. La mattinata purtroppo non è iniziata sotto i migliori auspici. A metterci lo zampino ovviamente TRENITALIA, come ti sbagli?!? Dovevo raggiungere Francesca ( Trilly Vs Skinki ) a Roma per partire insieme alla volta di Angri, ma il treno ha fatto non 10, non 30, ma ben 60 minuti di ritardo!!! Tralasciando tutti colpi che ho mandato in quell'interminabile ora ho finalmente raggiunto la meta e siamo partite. Chiacchiere chiacchiere chiacchiere e ancora chiacchiere. Quale modo migliore per far passare velocemente 3 ore di macchina?

Siamo giunte all'appuntamento con le altre ragazze senza intoppi e da li siamo state guidate fino allo stabilimento Beauty Group SRL. Qui siamo state accolte da coloro che gestiscono l'azienda, in una sala piena di stand truccosi che hanno fatto impazzire la maggior parte di noi.
Dopo un'impeccabile presentazione della nuova linea FIRSTLADY MAKE UP illustrataci dal mitico Luigi, ci siamo dirette verso la sala trucco. Una sola parole... MERAVIGLIOSA!

 In questa stupenda cornice, il Make Up Artist Antonio Priore ha spiegato in maniera più tecnica le caratteristiche dei prodotti, mentre noi stesse potevamo toccare con mano la loro qualità....
 Dopo la presentazione, il bravissimo Antonio ha eseguito un bellissimo trucco su LaVale MakeUp  dandoci quindi una dimostrazione pratica di come poter usare i prodotti. Successivamente ci siamo date alla pazza gioia fotografando lo stand del brand e provando quello che più ci incuriosiva. 
Dulcis in Fundo abbiamo allietato in nostri palati con dei gustosissimi dolcetti facendo quattro chiacchiere tra di noi... ^_^ Un pomeriggio davvero pieno!

Ringrazio Rosaria, Luigi, Antonio e tutto lo staff della Beauty Group per questa  magnifica giornata, davvero costruttiva e divertente allo stesso tempo. 
Ringrazio Francesca senza la quale l'avventura non sarebbe stata così ricca, divertente e piena di sorprese (Telepass Story ihihi).  
Ringrazio tutte le blogger che hanno partecipato poichè è stato davvero un piacere poterle conoscere e potermi confrontare con alcune di loro...
Ringrazio sentitamente Eni che con lo sconto sulla benzina ci ha permesso di tornare a casa spendendo meno (ihihhihih)
Insomma... Sperando di non aver dimenticato qualcuno...
Grazie a tutti! 

E ora vi starete chiedono...
Ma questa linea FirstLady Make Up? Com'è? Di cosa si compone?
Vi racconterò tutto pian piano...Vi anticipo che i prodotti sono davvero molto interessanti ed i prezzi molto competitivi per cui... Ne vedrete delle belle!

Restate sintonizzati su 
A prestissimo con tutte le novità!



11 commenti:

  1. Ahahah, non so se ho riso più per il ringraziamento ad Eni o per il ricordo del telepass XD!

    RispondiElimina
  2. Wilma hai fatto un errore madornale, perdonami se te lo ricordo, ma non hai parlato dei protagonisti dell'evento... le vere star dell'evento...
    i mitici Babà!
    Rosaria Barbarisi ne sa qualcosa auhuahauhauahuha
    Grazie per essere venute mi tocca venire a Roma a trovarvi :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahah hai ragione!!!!!!!!! ti aspettiamooooooo

      Elimina
  3. La prossima volta cerco di esser presente, mannaggia ^^

    RispondiElimina
  4. ma come ti sbagli e' il commento giusto per trenitalia... =__=;
    a parte questo e' stato bello ^_^

    RispondiElimina
  5. Alla prossima vengo pure io, me lo sono ripromesso!! Viterbo-Roma alla fine non è distante e da lì magari possiamo incontrarci, visto che da quel che ho capito sei del Lazio anche tu, giusto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. volentieri ;) anche io sono di viterbo XD ma da qualche anno mi sono trasferita a Civitavecchia :D

      Elimina
    2. a dir la verità mi sembrava di ricordare qualcosa che mi aveva accennato Sara Crazy4Makeup però è passato talmente tanto tempo che non ero sicura di ricordare bene :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...