6 giu 2012

ESSIE/COLLEZIONE ESTIVA 2012 Bikini So Teeny

Che tu preferisca rilassarti a bordo piscina o sulla spiaggia, l’infinita varietà di coloratissimi bikini, è  la vera ispirazione per gli “haute couleurs” della stagione estiva. Qualunque sia la tua scelta, sappi che ci sarà sempre un fantastico  colore essie da abbinare!
“La prova costume richiede coraggio!”  afferma Essie Weingarten, fondatrice 
e direttore creativo essie.  “Il mio consiglio? Scegliete dei colori che lascino il segno. Se il colore vi dona, sbagliare è praticamente impossibile!”  La collezione estate 2012, permette  di divertirsi sotto il sole, giocando come non mai con il colore.  “Se vi sentite un po’ intimorite all’idea di sfoggiare il costume, e siamo sincere tutte noi lo siamo, una perfetta manicure può darvi quella rassicurazione in più”, e la fiducia in se stessi è decisamente la chiave per sentirsi sexy!
Abbandonatevi a  6 nuove affascinanti nuance che ti daranno una marcia in più. Less is more se si parla di un bikini seducente, ma mai lesinare sui colori. Colori civettuoli che vanno dal pastello luminoso al brillante, che parlano da soli, senza oscurare il tuo stile impeccabile. L’esuberante blu cielo strega con la sua affascinante gioiosità, l’estivo rosa acceso si spinge oltre i limiti, mentre l’intenso bagliore dell’arancione ti porta fino al punto di non ritorno. Quanto splendore può sopportare la vista di un uomo? Un luccicante bronzo fuso testerà il suo ardore sottomettendolo al tuo volere. Qualunque sia la tua meta quest’estate, tuffati a capofitto in questi colori che gridano: la vita è vivere sempre sulla cresta dell’onda!
 

La collezione estate 2012 è disponibile a partire da Giugno nelle migliori profumerie. Prezzo al pubblico €11,90 circa

3 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...