19 giu 2012

Preview Sephir LUMINOSA EVANESCENZA Collezione Primavera/Estate 2012

 
Sephir lancia per la Primavera ed Estate una collezione calda e brillante. Si tratta di LUMINOSA EVANESCENZA e comprenderà ben 7 referenze, due delle quali costituiscono un'assoluta novità!

E partiamo proprio da queste ultime:

PRECIOUS SUMMER LIGHT Ombretto Morbidezza e Tenuta
Ombretto in polvere cotta caratterizzato da una particolare setosità che ne consente un’applicazione scorrevole e una perfetta sfumabilità. La straordinaria aderenza assicura un risultato long lasting e un’intensità di colore omogenea che si mantiene brillante per tutto l’arco della giornata. La formulazione particolarmente ricca di perle ultrafini permette un effetto illuminante per i colori più chiari e maggiormente coprente per i colori più scuri. Ideale anche per le pelli più sensibili, è formulato privo di parabeni e privo di talco.
VIRTUAL TOUCH LIPSTICK Rossetto Leggerezza e Luminosità 932
VIRTUAL TOUCH LIPSTICK Rossetto Perfezione e Comfort 822/907
Un rossetto cremoso e coprente che definisce ed esalta la forma delle labbra regalando piacevolezza e benessere. Morbido come un velluto, leggero come una piuma e confortevole come una crema, Velvet Touch Lipstick accarezza le labbra rilasciando un velo di colore leggero ma profondo che si mantiene vibrante senza spegnersi per diverse ore. Le labbra sono vellutate e sensuali, il colore puro e saturo, la tenuta straordinaria. Appositamente studiato per regalare un risultato eccellente, Velvet Touch Lipstick il rossetto adatto per chi ricerca effetti di make-up ad alti livelli di performances. 


EYE DEFINER 651
Per esaltare il contorno occhi o donare intensità allo sguardo l’alleato giusto è EYE DEFINER, una matita occhi facile da applicare che garantisce il massimo comfort e una notevole tenuta. La mina compatta e ricca di pigmento regala un tratto intenso e profondo perfettamente sfumabile consentendo di ottenere un risultato che va da un effetto eye liner sino ad un make up ‘smoky eyes’. 
 LIP DEFINER 751
Per definire le labbra o rendere l’applicazione del rossetto più precisa l’alleato giusto è LIP DEFINER, una matita labbra morbida e scorrevole che disegna il contorno labbra in maniera semplice e veloce. La mina cremosa e satura di colore consente una definizione immediata senza la necessità di ripassare più volte a vantaggio di una applicazione semplice e precisa. LIP DEFINER si sceglie mezzo tono più scura del rossetto e si applica prima di quest’ultimo dal centro verso l’esterno per il labbro superiore e dall’esterno verso il centro per quello inferiore sfumando leggermente il tratto verso il centro della mucosa con il pennello in dotazione.
 
SUMMER GLOW Terra Tonalizzante
Polvere tonalizzante realizzata attraverso un innovativo ed esclusivo processo di estrusione che conferisce al prodotto una texture a metà tra una polvere e una crema offrendo così un risultato di impareggiabile naturalezza: questo è Summer Glow, un prodotto assolutamente all’avanguardia che garantisce, in una sola applicazione, un colorito luminoso, uniforme e mai polveroso. Il tocco setoso e l’effetto long lasting delle polveri fanno di Summer Glow un alleato indispensabile per intensificare l’abbronzatura o per regalare alla pelle un alone di lucentezza delicatamente ambrata in maniera naturale, semplice e veloce. Summer Glow si applica su tutto il viso , zona contorno occhi compresa, miscelando tra loro le varie tonalità  per un risultato uniforme o utilizzandole separatamente per realizzare effetti di chiaroscuro più definiti.
_____________________-
Che ne pensate? Vi piace?
 


1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...